News / attualità

11 Luglio, 2019

Dopo il successo di awareness dell’announcement del primo assorbente Lines con il filtrante 100% cotone, Lines Cotone torna in comunicazione con un nuovo film, ideato da Armando Testa, che esalta il piacere della delicatezza e della naturalità sulla pelle. On air da luglio sulle principali emittenti televisive, seguito poi da Instagram Stories multisoggetto.

Sulle note morbide della canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb) vediamo la nostra splendida protagonista svegliarsi colpita da un raggio di sole che fa capolino. La donna indugia nel godersi il contatto con la coperta morbida sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gustarsi la delicatezza che la circonda. La vediamo indossare una soffice maglia, la cui trama si trasforma in tanti fiori di cotone che diventano il filtrante del prodotto. La sua voce fuori campo esprime il suo amore per la delicatezza e per Lines Cotone grazie al filtrante 100% cotone unito all’assorbenza 100% Lines. Perchè Lines Cotone è il cotone più asciutto che c’è!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione Little Bull. Regia: Pierluca De Carlo. Pianifica Media Italia.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere