News / attualità

11 Luglio, 2019

Dopo il successo di awareness dell’announcement del primo assorbente Lines con il filtrante 100% cotone, Lines Cotone torna in comunicazione con un nuovo film, ideato da Armando Testa, che esalta il piacere della delicatezza e della naturalità sulla pelle. On air da luglio sulle principali emittenti televisive, seguito poi da Instagram Stories multisoggetto.

Sulle note morbide della canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb) vediamo la nostra splendida protagonista svegliarsi colpita da un raggio di sole che fa capolino. La donna indugia nel godersi il contatto con la coperta morbida sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gustarsi la delicatezza che la circonda. La vediamo indossare una soffice maglia, la cui trama si trasforma in tanti fiori di cotone che diventano il filtrante del prodotto. La sua voce fuori campo esprime il suo amore per la delicatezza e per Lines Cotone grazie al filtrante 100% cotone unito all’assorbenza 100% Lines. Perchè Lines Cotone è il cotone più asciutto che c’è!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione Little Bull. Regia: Pierluca De Carlo. Pianifica Media Italia.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere