News / attualità

19 Ottobre, 2016

La campagna Lines “Io non rinuncio” realizzata dall'agenzia Armando Testa ha vinto il primo premio per la categoria Spot TV al Premio Immagini Amiche.

La premiazione si è tenuta ieri a Roma presso l’aula dei gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati alla presenza della Presidente Laura Boldrini.

Il premio, giunto alla VI edizione e promosso dall'Unione Donne in Italia (UDI), ha l’obiettivo di contrastare la tendenza di televisione e pubblicità ad abusare dell’immagine delle donne fino a lederne la dignità, e di valorizzare una comunicazione che veicoli messaggi creativi e positivi.

La campagna Lines è stata premiata per il supporto dato alle donne, poiché le invita a non rinunciare a essere se stesse, a cominciare dalle piccole cose di ogni giorno, fino ai valori importanti della vita, ad inseguire sempre i propri sogni e le proprie passioni. Questa campagna nasce dall'ascolto che Lines dedica ogni anno a migliaia di donne di ogni età. Un ascolto che parte dal bisogno di rispondere alle loro esigenze più funzionali, ma che coinvolge anche la loro parte più emotiva e psicologica e i loro comportamenti all'interno dei cambiamenti sociali.

La scelta dei finalisti è stata fatta da una giuria presieduta dalla giornalista e scrittrice Daniela Brancati in base alle segnalazioni arrivate sul sito www.premioimmaginiamiche.it

La campagna è stata ideata dall'agenzia Armando Testa che segue da sempre la comunicazione Lines. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l’art director Tina Salvato e la copywriter Chiara Demichelis. La regia é di Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianificazione media: Media Italia. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere