News / attualità
Publicis Italia firma la nuova comunicazione social di Lines in occasione nella Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne. Quasi 7 milioni, secondo i dati Istat, sono infatti quelle che nel corso della propria vita hanno subito una forma di abuso.
Lines, un brand da sempre vicino al mondo femminile, ha deciso ancora una volta di fare la sua parte. E per manifestare la sua vicinanza al tema ha messo in gioco la propria identità, o meglio, ciò che più rappresenta l’identità di un brand, il proprio logo.
Un tentativo coraggioso da parte di Lines che per la prima volta nella sua storia ha cambiato la propria immagine per un giorno, mostrando su di essa i segni di una violenza. E così gli occhi chiari e la pelle angelica della donna Lines, sono apparsi per la prima volta tumefatti. Perché quando la violenza colpisce una donna, le colpisce tutte.
Credits:
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Officver Publicis WW & Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art Director: Daniele Tesi, Dario Citriniti
Copywriter: Nicolò Santovincenzo, Roberto Rosi, Fabio Caputi
General Manager: Daniela Di Maio
Account Director: Tiziana Paduanelli
Account Supervisor: Serena Girola
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Arya Alfieri, Filippo Festuccia ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere