News / attualità

27 Novembre, 2018

In un mondo fashion, simbolico - veristico, illuminato da una luce viola come la confezione di Lines Seta Ultra, una bellissima ragazza dal look molto moderno ed elegante, reso ancora più originale dal taglio corto dei capelli, color argento con riflessi viola, è la protagonista della nuova campagna in onda dal 25 novembre sulle principali emittenti TV e sul web. Una musica raffinata e vivace, introdotta dal richiamo cantato “Seta Seta” accompagna il veloce succedersi delle immagini che, con l’aiuto delle gigantesche scritte al neon VELOCITÀ, ASCIUTTOPULITO e ZERODORE, sottolineano le qualità distintive che rendono Lines Seta Ultra imbattibile.

La protagonista cammina sorridente, disinvolta e dinamica lungo le lettere al neon, intervallata da rapide dimostrazioni della superiorità descritte dalla voce speaker. Vediamo infatti che, se il filtrante non aderisce bene all’assorbente, si può sentire il fastidio del bagnato, mentre Lines Seta Ultra ha più di 500 micropuntini che fissano il filtrante al nuovo strato Assorbilampo. Ce lo mostra un rullo sovradimensionato con più di 500 piccoli rilievi luminosi che, passando sul prodotto, unisce e fissa tutti gli strati. Risultato? “ASCIUTTOPULITO in un lampo!” Lo conferma il confronto con un altro assorbente ultra che assorbe meno velocemente e rimane bagnato. Vediamo poi la protagonista che cammina vicino alla scritta “ZERODORE”: tutte le lettere si spengono tranne la O di ZERO, perché con Lines Seta Ultra l’odore è zero! Chiude il filmato la ragazza che gioca sorridente con il pack accanto alla scritta LINES SETA che si illumina e si spegne col disturbo sonoro tipico del neon accompagnato dal cantato” Seta Seta” e dal claim: Lines Seta Ultra, sicurezza imbattibile!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Pierluca De Carlo

Casa di Produzione: Little Bull del Gruppo Armando Testa.
 Pianifica Media Italia

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere