News / attualità

27 Novembre, 2018

In un mondo fashion, simbolico - veristico, illuminato da una luce viola come la confezione di Lines Seta Ultra, una bellissima ragazza dal look molto moderno ed elegante, reso ancora più originale dal taglio corto dei capelli, color argento con riflessi viola, è la protagonista della nuova campagna in onda dal 25 novembre sulle principali emittenti TV e sul web. Una musica raffinata e vivace, introdotta dal richiamo cantato “Seta Seta” accompagna il veloce succedersi delle immagini che, con l’aiuto delle gigantesche scritte al neon VELOCITÀ, ASCIUTTOPULITO e ZERODORE, sottolineano le qualità distintive che rendono Lines Seta Ultra imbattibile.

La protagonista cammina sorridente, disinvolta e dinamica lungo le lettere al neon, intervallata da rapide dimostrazioni della superiorità descritte dalla voce speaker. Vediamo infatti che, se il filtrante non aderisce bene all’assorbente, si può sentire il fastidio del bagnato, mentre Lines Seta Ultra ha più di 500 micropuntini che fissano il filtrante al nuovo strato Assorbilampo. Ce lo mostra un rullo sovradimensionato con più di 500 piccoli rilievi luminosi che, passando sul prodotto, unisce e fissa tutti gli strati. Risultato? “ASCIUTTOPULITO in un lampo!” Lo conferma il confronto con un altro assorbente ultra che assorbe meno velocemente e rimane bagnato. Vediamo poi la protagonista che cammina vicino alla scritta “ZERODORE”: tutte le lettere si spengono tranne la O di ZERO, perché con Lines Seta Ultra l’odore è zero! Chiude il filmato la ragazza che gioca sorridente con il pack accanto alla scritta LINES SETA che si illumina e si spegne col disturbo sonoro tipico del neon accompagnato dal cantato” Seta Seta” e dal claim: Lines Seta Ultra, sicurezza imbattibile!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Pierluca De Carlo

Casa di Produzione: Little Bull del Gruppo Armando Testa.
 Pianifica Media Italia

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere