News / attualità

12 Ottobre, 2021

Lines Specialist, brand dedicato alle esigenze legate all’incontinenza urinaria, lancia Lines Specialist Protection, la nuova linea per chi ha bisogno di una maggior protezione e comfort con una creatività firmata Armando Testa.

Il filmato di lancio fa riflettere su un insight comune tra le persone incontinenti: uscire di casa significa esporsi a maggiori rischi di perdite e di potenziali odori. Il risultato è che, senza il prodotto giusto, le persone tendono ad uscire meno e a socializzare meno.

La protagonista dello spot, una donna incontinente dallo spirito attivo e intraprendente, sfata questa convinzione dimostrando di poter vivere liberamente la sua vita fuori casa. Il gesto di apertura di una porta blu, blu come il codice colore della nuova linea Lines Specialist Protection e simbolo di libertà verso le occasioni della vita, ci conduce in una splendida location montana, dove la protagonista, in compagnia del marito e di una coppia di amici può sentirsi davvero libera di vivere la sua vita e le sue passioni.

La grande novità di prodotto, la struttura “multistrato”, viene raccontata nella demo a dimostrazione della maggior protezione offerta. Viene anche ricordata l’esclusiva tecnologia neutralizza odori, da sempre eccellenza distintiva dei prodotti Lines Specialist.

L’efficacia antiodore è ulteriormente enfatizzata nella scena finale in cui la protagonista, circondata da un meraviglioso panorama montano, abbraccia disinvolta il marito senza temerne la vicinanza.

A seguire, un tag-on dedicato alla linea Lines Specialist Lady ricorda, con la nota metafora del maglione, come non serva coprirsi per sentirsi protetti grazie a un prodotto più discreto, sottile pochi millimetri.

Il packshot finale in cui convivono le due linee Lady e Protection offre in un colpo d’occhio la grande offerta protettiva di Lines Specialist.

Il filmato nel formato da 30” è on air sulle principali emittenti televisive.
La produzione è a cura di Mercurio Production Hub e la post produzione di Little Bull Studios.
La pianificazione è di Media Italia.

Credits
Team Marketing Fater – Lines
• General Manager: Antonio Fazzari
• Associate Marketing Director: Ione Volpe
• Marketing Manager: Lina D'Alberto
• Brand Manager: Ivana Papadia 

Guarda il video                    

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