News / attualità

30 Agosto, 2017

Lines Specialist, l’innovativa linea di protezioni per l’incontinenza che nasce dalla grande esperienza Lines nell'assorbenza, è tornato in comunicazione con un nuovo spot ideato dall'agenzia Armando Testa.

A introdurci le qualità del prodotto è una bella donna sui 50 anni che, su consiglio di un’amica, decide di provarlo. Dei flashback la mostrano prima al supermercato davanti ai lineari mentre sceglie il Lines Specialist più giusto per lei e poi a casa mentre guarda perplessa la sottigliezza di un assorbente e si chiede se assorbirà. Visto il rischio di “incidenti” imbarazzanti lo mette alla prova versando un bicchiere d’acqua. Il liquido scompare e l’assorbente rimane asciutto. La prova ha tolto ogni dubbio!

Ma la qualità del prodotto non è solo l’assorbenza. E lei lo sottolinea con evidente soddisfazione: “con Lines Specialist l’odore sparisce!”. Una demo mostra la doppia tecnologia controlla odore che blocca l’odore e lo neutralizza.

La protagonista visibilmente soddisfatta della sua scelta conclude convinta: “È sottile, ma quanto assorbe!!”.

Chiude lo spot un invito alla prova gratuita di Lines Specialist mentre le immagini ci mostrano alcuni prodotti della linea.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere