News / attualità

25 Febbraio, 2021

Il 2021 si apre con una importante acquisizione: nel portafoglio clienti entra infatti L’Inglesina Baby, storica azienda vicentina produttrice di carrozzine, passeggini e prodotti per la prima infanzia.

L’azienda, fondata da Liviano Tomasi nel 1963 da un'ispirazione per le carrozzine inglesi delle corti britanniche, è presente nei principali negozi e catene specializzate sull’infanzia di 40 paesi.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione – dichiara Diego Illetterati, direttore della sede di Verona di White, Red & Greenperché si tratta di un’azienda che fa parte della nostra storia e che ha saputo rinnovarsi continuamente investendo sui prodotti e sul brand”. L’agenzia è già al lavoro sulle nuove campagne e a un intenso programma di attività di comunicazione per tutti i mercati.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere