News / attualità
25 minuti di marketing B2B da sabato 4 settembre alle 21.00 su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre. Una trasmissione ricca di spunti e contenuti utili con Andrea e Nevio Zucca
L’Ippogrifo® arriva in TV, e lo fa con una vera e propria trasmissione dedicata al marketing B2B su una rete nazionale: da sabato 4 settembre 2021 e per 8 settimane Andrea e Nevio Zucca dialogheranno infatti su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, discutendo sui temi più importanti e interessanti del marketing Business to Business.
A moderare gli appuntamenti sarà Walter Klinkon, il mago della formazione aziendale, coach e comunicatore conosciuto per i suoi speech ad alto tasso di motivazione. Walter Kilinkon, in studio con Andrea e Nevio Zucca, parteciperà alla discussione con domande e approfondimenti.
Titolo e durata delle puntate sono un omaggio che Andrea e Nevio Zucca, CEO e COO de L’Ippogrifo®, fanno ai 25 anni di attività dell’agenzia. “È un anno importante per noi – sottolinea Andrea Zucca – e vogliamo festeggiare facendo la cosa che amiamo di più, cioè condividendo idee, riflessioni e contenuti utili con tutti gli appassionati di marketing B2B e soprattutto con gli imprenditori, che sono il nostro pubblico più affezionato. Di cosa parleremo in trasmissione? Vogliamo dare informazioni pratiche e adottabili da chi ci segue. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso da 25 anni: migliorare la vita delle persone grazie al marketing”.
“Ci impegniamo da sempre a diffondere la cultura del marketing B2B in Italia – spiega Nevio Zucca – con eventi, corsi, libri, video e podcast. Quest’anno per noi è molto importante e per questo abbiamo deciso di uscire su un canale tv nazionale. Il marketing è un tema troppo strategico per le aziende, soprattutto quelle più piccole che hanno ancora più difficoltà ad emergere sul mercato.”
25 minuti di marketing B2B
Dal 4 settembre per 8 settimane
ogni sabato alle 21.00
Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre
Le puntate saranno visibili anche sul canale YouTube dell’agenzia: https://www.youtube.com/ippogrifogroup
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere