News / attualità

01 Settembre, 2021

25 minuti di marketing B2B da sabato 4 settembre alle 21.00 su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre. Una trasmissione ricca di spunti e contenuti utili con Andrea e Nevio Zucca

L’Ippogrifo® arriva in TV, e lo fa con una vera e propria trasmissione dedicata al marketing B2B su una rete nazionale: da sabato 4 settembre 2021 e per 8 settimane Andrea e Nevio Zucca dialogheranno infatti su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, discutendo sui temi più importanti e interessanti del marketing Business to Business.

A moderare gli appuntamenti sarà Walter Klinkon, il mago della formazione aziendale, coach e comunicatore conosciuto per i suoi speech ad alto tasso di motivazione. Walter Kilinkon, in studio con Andrea e Nevio Zucca, parteciperà alla discussione con domande e approfondimenti.

Titolo e durata delle puntate sono un omaggio che Andrea e Nevio Zucca, CEO e COO de L’Ippogrifo®, fanno ai 25 anni di attività dell’agenzia. “È un anno importante per noi – sottolinea Andrea Zucca – e vogliamo festeggiare facendo la cosa che amiamo di più, cioè condividendo idee, riflessioni e contenuti utili con tutti gli appassionati di marketing B2B e soprattutto con gli imprenditori, che sono il nostro pubblico più affezionato. Di cosa parleremo in trasmissione? Vogliamo dare informazioni pratiche e adottabili da chi ci segue. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso da 25 anni: migliorare la vita delle persone grazie al marketing”.

Ci impegniamo da sempre a diffondere la cultura del marketing B2B in Italia – spiega Nevio Zucca – con eventi, corsi, libri, video e podcast. Quest’anno per noi è molto importante e per questo abbiamo deciso di uscire su un canale tv nazionale. Il marketing è un tema troppo strategico per le aziende, soprattutto quelle più piccole che hanno ancora più difficoltà ad emergere sul mercato.”

25 minuti di marketing B2B
Dal 4 settembre per 8 settimane
ogni sabato alle 21.00
Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre
Le puntate saranno visibili anche sul canale YouTube dell’agenzia: https://www.youtube.com/ippogrifogroup

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere