News / attualità
Da oggi Tiki Taka B2B è disponibile anche nel formato podcast sui principali player musicali online.
Dopo aver lanciato su YouTube il nuovo format video sul marketing business to business dedicato ai professionisti, “Tiki Taka B2B – Botta e risposta sul marketing B2B” è da oggi presente in formato podcast su Spotify e Apple Music. Per mettere i contenuti della serie a disposizione di chiunque e per qualunque dispositivo, L’Ippogrifo® ha scelto di diffondere Tiki Taka B2B anche attraverso questi ulteriori canali, a seguito del sempre maggior interesse degli utenti verso queste forme di condivisione dei contenuti.
L’obiettivo di Tiki Taka B2B è quello di informare e fare cultura nel marketing business to business per professionisti e appassionati, con un tono informale e un pizzico di divertimento. Tutte le puntate, della durata di qualche decina di minuti, vedono Andrea e Nevio Zucca (rispettivamente CEO e COO de L’Ippogrifo®) trattare un argomento specifico del marketing B2B.
I podcast sono disponibili all’ascolto e al download già da ora su Spotify (https://open.spotify.com/show/4pIabB4fonRX5vZujyGZ66), su Apple Music (https://podcasts.apple.com/us/podcast/tiki-taka-b2b-il-podcast/id1462085198) e su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/tiki-taka-b2b).
“Abbiamo voluto aggiungere anche questo canale” dichiara Andrea Zucca, CEO dell’agenzia “al fine di rendere disponibile al maggior numero di persone e attraverso più media possibili i contenuti verticali di Tiki Taka B2B, perché siamo convinti che la cultura e l’informazione sul marketing debba essere accessibile attraverso tutti gli strumenti oggi usati dagli utenti”. ')}
Articoli correlati
Andrea Zucca e Nevio Zucca de L’Ippogrifo raccontano l’impresa e il marketing B2B alle scuole della Comunità Nazionale Italiana della Croazia.
Raccontare il mestiere di imprenditore nelle scuole per spronare i ragazzi a mettere a fuoco...
Continua a leggerePopeyes®, la catena di pollo fritto, sbarca in Italia con la prima apertura a Milano
Dopo essere sbarcata in Europa, con l’apertura in Spagna nel 2019, grazieaRestaurant Brands Iberia (RBIberia)...
Continua a leggereConclusa la gara per la creatività della comunicazione di E.ON Italia: BBDO e Mamma Mia i vincitori
Si è conclusa la gara creativa avviata da E.ON, uno dei principali operatori energetici in...
Continua a leggereLe sedi del Gruppo Jet’s diventano Punti Viola
Grazie alla partnership siglata con l’associazione DonneXStrada, i tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed...
Continua a leggere