News / attualità

14 Febbraio, 2024

L’Agenzia "L'Ippogrifo®" è orgogliosa di annunciare il lancio di "L'Ippogrifo® Talk Show", un evento online unico nel suo genere che si terrà l'8 marzo 2024. Per la prima volta, uniremo il meglio dei webinar, dei podcast, e degli incontri dal vivo in un format rivoluzionario destinato a cambiare il modo in cui le aziende B2B si approcciano al marketing e alle vendite.

L'evento, della durata di un'ora, promette non solo sessioni ricche di contenuti, ma anche bonus esclusivi per i partecipanti, pensati per implementare immediatamente nuove strategie nel proprio business.

“L’Ippogrifo Talk Show” vuole trasformare l'esperienza di apprendimento in uno spettacolo coinvolgente: imprenditori e professionisti del B2B scopriranno come introdurre nella propria azienda dei cambiamenti di marketing strategico capaci di anticipare le tendenze del mercato e soddisfare le aspettative future dei clienti.

Si tratta di un’esperienza nuova da vedere con i propri occhi: un appuntamento professionale che offre la profondità di un webinar senza rinunciare all’intrattenimento di un evento dal vivo, il tutto con l'aggiunta di un tocco di vivacità e spontaneità che supera qualsiasi podcast.

Andrea Zucca, esperto di marketing con oltre trent'anni nel settore, dichiara:

"Siamo elettrizzati all'idea di presentare un evento che innova radicalmente il modo in cui le conoscenze professionali vengono condivise, fondendo sapere e divertimento in un approccio completamente nuovo."

Nevio Zucca, co-fondatore e stratega di mercato, sottolinea:

"Questo incontro è cruciale per ogni azienda che vende ad altre aziende e che è alla ricerca di un vantaggio competitivo. Le metodologie che esploreremo sono frutto di anni di ricerca e successi."

Inoltre, l'appuntamento sarà arricchito dalla partecipazione di Greta Morelli, esperta di copywriting B2B, le cui competenze apporteranno un contributo prezioso all'iniziativa.

Per iscrizioni gratuite a "L'Ippogrifo® Talk Show" e per maggiori dettagli: www.show.ippogrifogroup.com.

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere