News / attualità

04 Settembre, 2017

Il Gruppo Roncaglia ha firmato i video auguri di smart per Ferragosto, destinati soprattutto a chi resta in città e diffusi attraverso i canali social del brand.

Il video è stato molto apprezzato dagli utenti: basti pensare che nel solo 15 di agosto, giorno in cui si registrano i picchi minimi di utilizzo della rete, è stato registrato un totale di oltre 393.000 view sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram.

In linea con il posizionamento di brand fuori dagli schemi, anche per gli auguri di Ferragosto si è scelto non di utilizzare dei codici visivi tipicamente estivi, e di pensare nella chiave dell’ humour a chi 'a Ferragosto ha scelto la città', ambiente naturale di smart.

“Sono più di 5 anni che il Gruppo Roncaglia gestisce la comunicazione social del brand smart”, evidenzia Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo. “Un brand che richiede un approccio social sempre innovativo e che nel corso degli anni si è sempre basato sul contextual marketing, rendendo i clienti e le persone, insieme a brand e prodotto, i veri protagonisti della narrazione”.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere