News / attualità
Il Gruppo Roncaglia ha firmato i video auguri di smart per Ferragosto, destinati soprattutto a chi resta in città e diffusi attraverso i canali social del brand.
Il video è stato molto apprezzato dagli utenti: basti pensare che nel solo 15 di agosto, giorno in cui si registrano i picchi minimi di utilizzo della rete, è stato registrato un totale di oltre 393.000 view sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram.
In linea con il posizionamento di brand fuori dagli schemi, anche per gli auguri di Ferragosto si è scelto non di utilizzare dei codici visivi tipicamente estivi, e di pensare nella chiave dell’ humour a chi 'a Ferragosto ha scelto la città', ambiente naturale di smart.
“Sono più di 5 anni che il Gruppo Roncaglia gestisce la comunicazione social del brand smart”, evidenzia Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo. “Un brand che richiede un approccio social sempre innovativo e che nel corso degli anni si è sempre basato sul contextual marketing, rendendo i clienti e le persone, insieme a brand e prodotto, i veri protagonisti della narrazione”.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere