News / attualità

18 Giugno, 2020

Il miglior modo per celebrare 100 anni di storia, è progettare un nuovo secolo di futuro. Lisanza, brand italiano di maglieria e intimo che dal 1920 si distingue per l’altissima qualità dei suoi prodotti, è stato recentemente acquisito dalla società MRP S.r.l. capitanata da Marco Calleri, per essere rilanciato sul mercato italiano ed estero.

Alla guida del maglificio lisanzese c’è un pool di manager ambiziosi e coraggiosi con una decennale esperienza nel settore tessile. A fianco del CEO Marco Calleri, lavorano al progetto Rosanna Buccaro per lo sviluppo di prodotto, marketing e comunicazione e Paolo Sammarone per lo sviluppo commerciale worldwide.

La nuova proprietà ha deciso di affidare il rilancio strategico e creativo per il piano di comunicazione a Dolci Advertising. Non un restyling, ma una nuova identità di marca che si pone l’obiettivo di dare a Lisanza la notorietà che si merita, diventando l’icona italiana per eccellenza di maglieria e intimo di lusso.

“Ripartendo dall’anima di Lisanza e tenendo ben saldi i valori distintivi e unici del brand, quali l’ossessione per la qualità dei prodotti, l’eccellenza delle materie prime, l’attenzione ai dettagli e l’italianità di tutto il processo produttivo, la nostra mission, in sinergia con la comunicazione sviluppata dall’agenzia Dolci Advertising, è quella di dare a Lisanza una nuova immagine, più vibrante e creativa che mai.”

Dichiara il dottor Marco Calleri a cui Marco David Benadí, Partner e CEO di Dolci Advertising, risponde con queste parole:

“ Dopo aver lavorato con Marco e Rosanna in una precedente esperienza professionale costruendo un rapporto di reciproca stima, professionalità e fiducia, è un grande onore che Lisanza abbia scelto di mettere la comunicazione del brand nelle nostre mani, sapendo bene l’importanza che hanno le mani per un’azienda come Lisanza che fa dell’artigianalità il suo cavallo di battaglia.”

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