News / attualità

05 Dicembre, 2019

Lunedì 2 dicembre al Four Seasons di Milano si è tenuta la serata di premiazione de «L’Italia che comunica/IMC» il premio promosso da UNA - Aziende della Comunicazione Unite che consegna i riconoscimenti alle campagne realizzate dalle agenzie italiane. Creatività, strategia e risultati sono stati i capisaldi dell’evento che ha visto l’assegnazione di 7 ori, 12 argenti e 13 bronzi. Il metro di misura l’hanno stabilito gli standard di qualità internazionali definiti con IMC sulla base di una votazione da parte di una giura che ha raccolto investitori, esperti del settore e accademici. Un premio che si è rivelato la sintesi perfetta di un percorso che unisce il tema dell’efficacia con la strategia e la creatività che stanno alla base di una comunicazione forte, distintiva e strutturata.

Premio speciale della giuria per Coo’ee Italia, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, che ha ricevuto l’importante riconoscimento «L’Italia che comunica con l’outdoor» con la campagna realizzata per VIP Val Venosta, «Il Paradiso delle Mele». L’ennesimo successo per un progetto che fin dal primo momento è nato per essere un omaggio alla naturalezza e alla magia, nonché un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata. Una storia che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere