L’ITALIA CHE COMUNICA/IMC – SERATA DI PREMIAZIONE

MAIN SPONSOR

PARTNER

Lunedì 2 dicembre, nella splendida cornice dell’hotel Four Seasons di Milano, si è tenuta la serata di premiazione de “L’Italia che Comunica/IMC”. Il meglio della comunicazione italiana ha visto la consegna di 7 ori, 12 argenti e 13 bronzi.
Per ognuna delle 14 categorie, sono state premiate le campagne che hanno raggiunto il punteggio minimo in linea con gli standard di qualità internazionali definiti con IMC sulla base della votazione di una giuria composta da rappresentanti delle aziende investitrici, esperti del settore e del mondo accademico.

Nel corso della serata sono stati assegnati anche gli IMC awards 2019, premio internazionale a cui avranno diretto accesso tutti i vincitori de “L’Italia che Comunica/IMC” di quest’anno per l’edizione 2020.

Tra vincitori degli ori, ad aggiudicarsi il Premio Assoluto 2019 attraverso una modalità di voto live la campagna ideata da Proforma a sostegno di Antonio Decaro, Sindaco di Bari.

Tre i premi speciali:

  • “L’Italia che comunica con la musica” a Baby K
    per la sua capacità di comunicare, ispirare e trasmettere ideali, mantenendo e custodendo la sua unicità
  • “L’Italia che Comunica tra le Stelle 2019” al Maestro Vince Tempera
    per le mille emozioni che ha saputo accendere con estro e sensibilità artistica
  • “L’Italia che comunica con l’innovazione” a Urbano Cairo
    per la forza di volontà, la determinazione e l’intelligenza che sono le basi per coltivare e inseguire i propri sogni e le proprie ambizioni ed essere sempre Innovativo

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?