News / attualità
L’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C ha ideato e curato la nuova campagna media del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, di cui è socio e all’interno del quale riveste responsabilità associative. La creatività ha debuttato su Il Sole 24 Ore.
La Unit Creativity ha dato vita a un visual di impatto, che esprime una dimensione sociale, umana e una grande positività. Un mezzo volto sorridente, le cui pieghe vicino agli occhi formano delle captions che mettono in risalto dati di grande importanza: 1,8 miliardi di visitatori annui, 51 miliardi di euro di fatturato annuo, 400.000 posti di lavoro e 3,2% del PIL nazionale.
Il format creativo esprime, contemporaneamente, il ruolo economico dell’industria dei Centri Commerciali e il lato umano del Retail Real Estate.
L’headline “Ecco perché L’Italia sorride nei nostri Centri Commerciali”, si legge nella nota stampa, comunica la crescita, l’innovazione e le opportunità che i Centri Commerciali offrono al nostro paese: luoghi di aggregazione, luoghi che danno lavoro a centinaia di migliaia di persone, che propongono un modello di business pulito, basato sulle fedeltà fiscale. E ancora, spazi aperti all’incontro, al divertimento, alle famiglie e a tutti i visitatori, anche in contesti territoriali in cui non ci sono grandi alternative.
Il tone of voice è in grado di rivolgersi sia a un target professionale (proprietà, retailers, operatori) sia a un target istituzionale (soggetti della Pubblica Amministrazione, soggetti del Governo e Stakeholder).
Canali&C ha realizzato una campagna nazionale rivolta a tutti i key players del settore del Retail Real Estate. ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere