News / attualità

11 Maggio, 2016

L’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C ha ideato e curato la nuova campagna media del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, di cui è socio e all’interno del quale riveste responsabilità associative. La creatività ha debuttato su Il Sole 24 Ore.

La Unit Creativity ha dato vita a un visual di impatto, che esprime una dimensione sociale, umana e una grande positività. Un mezzo volto sorridente, le cui pieghe vicino agli occhi formano delle captions che mettono in risalto dati di grande importanza: 1,8 miliardi di visitatori annui, 51 miliardi di euro di fatturato annuo, 400.000 posti di lavoro e 3,2% del PIL nazionale.

Il format creativo esprime, contemporaneamente, il ruolo economico dell’industria dei Centri Commerciali e il lato umano del Retail Real Estate.

L’headline “Ecco perché L’Italia sorride nei nostri Centri Commerciali”, si legge nella nota stampa, comunica la crescita, l’innovazione e le opportunità che i Centri Commerciali offrono al nostro paese: luoghi di aggregazione, luoghi che danno lavoro a centinaia di migliaia di persone, che propongono un modello di business pulito, basato sulle fedeltà fiscale. E ancora, spazi aperti all’incontro, al divertimento, alle famiglie e a tutti i visitatori, anche in contesti territoriali in cui non ci sono grandi alternative.

Il tone of voice è in grado di rivolgersi sia a un target professionale (proprietà, retailers, operatori) sia a un target istituzionale (soggetti della Pubblica Amministrazione, soggetti del Governo e Stakeholder).

Canali&C ha realizzato una campagna nazionale rivolta a tutti i key players del settore del Retail Real Estate. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere