News / attualità

11 Maggio, 2016

L’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C ha ideato e curato la nuova campagna media del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, di cui è socio e all’interno del quale riveste responsabilità associative. La creatività ha debuttato su Il Sole 24 Ore.

La Unit Creativity ha dato vita a un visual di impatto, che esprime una dimensione sociale, umana e una grande positività. Un mezzo volto sorridente, le cui pieghe vicino agli occhi formano delle captions che mettono in risalto dati di grande importanza: 1,8 miliardi di visitatori annui, 51 miliardi di euro di fatturato annuo, 400.000 posti di lavoro e 3,2% del PIL nazionale.

Il format creativo esprime, contemporaneamente, il ruolo economico dell’industria dei Centri Commerciali e il lato umano del Retail Real Estate.

L’headline “Ecco perché L’Italia sorride nei nostri Centri Commerciali”, si legge nella nota stampa, comunica la crescita, l’innovazione e le opportunità che i Centri Commerciali offrono al nostro paese: luoghi di aggregazione, luoghi che danno lavoro a centinaia di migliaia di persone, che propongono un modello di business pulito, basato sulle fedeltà fiscale. E ancora, spazi aperti all’incontro, al divertimento, alle famiglie e a tutti i visitatori, anche in contesti territoriali in cui non ci sono grandi alternative.

Il tone of voice è in grado di rivolgersi sia a un target professionale (proprietà, retailers, operatori) sia a un target istituzionale (soggetti della Pubblica Amministrazione, soggetti del Governo e Stakeholder).

Canali&C ha realizzato una campagna nazionale rivolta a tutti i key players del settore del Retail Real Estate. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere