News / attualità

20 Gennaio, 2020

Si apre un nuovo capitolo nella collaborazione tra LiveXtension ed Evolvere, leader italiano della generazione distribuita, che gestisce oggi un portafoglio di quasi 11 mila impianti fotovoltaici in tutta Italia e una community di oltre 60mila iscritti. Grazie al lavoro svolto dal 2018 a oggi e al solido rapporto di fiducia instaurato, a LX è stato riconfermato l’incarico di affiancare Evolvere in tutte le attività di comunicazione, online e offline: dalla gestione delle property social alle campagne brand e acquisition, dalla strategia di comunicazione allo sviluppo della creatività.

LX guiderà la pianificazione del budget media a disposizione, con l’obiettivo comune di contribuire all’acquisizione di nuovi clienti, a supporto del piano industriale della società.

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, dichiara: “felici per la fiducia rinnovata e per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni di collaborazione, continuiamo a lavorare insieme per sostenere la crescita di Evolvere in un settore altamente competitivo e in continuo cambiamento. Ancora una volta LX si riconferma un partner competente su tutte le aree di attività legate al marketing e alla comunicazione”.

LX lavorerà a fianco del team marketing e digital di Evolvere guidato da Filippo Falcin, per concretizzare gli importanti obiettivi dell’azienda, ulteriormente rafforzati con il recente ingresso nel Gruppo Eni. Evolvere ambisce infatti a diventare protagonista assoluto della rivoluzione verso la sostenibilità e l’energia pulita, dove il prosumer – piccolo produttore e consumatore di energia – assume un ruolo centrale.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere