News / attualità
Si apre un nuovo capitolo nella collaborazione tra LiveXtension ed Evolvere, leader italiano della generazione distribuita, che gestisce oggi un portafoglio di quasi 11 mila impianti fotovoltaici in tutta Italia e una community di oltre 60mila iscritti. Grazie al lavoro svolto dal 2018 a oggi e al solido rapporto di fiducia instaurato, a LX è stato riconfermato l’incarico di affiancare Evolvere in tutte le attività di comunicazione, online e offline: dalla gestione delle property social alle campagne brand e acquisition, dalla strategia di comunicazione allo sviluppo della creatività.
LX guiderà la pianificazione del budget media a disposizione, con l’obiettivo comune di contribuire all’acquisizione di nuovi clienti, a supporto del piano industriale della società.
Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, dichiara: “felici per la fiducia rinnovata e per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni di collaborazione, continuiamo a lavorare insieme per sostenere la crescita di Evolvere in un settore altamente competitivo e in continuo cambiamento. Ancora una volta LX si riconferma un partner competente su tutte le aree di attività legate al marketing e alla comunicazione”.
LX lavorerà a fianco del team marketing e digital di Evolvere guidato da Filippo Falcin, per concretizzare gli importanti obiettivi dell’azienda, ulteriormente rafforzati con il recente ingresso nel Gruppo Eni. Evolvere ambisce infatti a diventare protagonista assoluto della rivoluzione verso la sostenibilità e l’energia pulita, dove il prosumer – piccolo produttore e consumatore di energia – assume un ruolo centrale.
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere