News / attualità

26 Aprile, 2018

LiveXtension è risultata vincitrice dalla consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, indetta dal Gruppo Evolvere. La società milanese, leader nell'ambito della generazione distribuita e dell’efficienza energetica, ha selezionato il partner migliore in grado di affiancarla in tutta la comunicazione digitale.

Evolvere è un’azienda italiana che ha come obiettivo la diffusione di un nuovo approccio all'energia, realizzato attraverso l’autonomia dei consumatori e una sempre maggiore efficienza energetica. Il Gruppo rappresenta la prima realtà italiana per numero di impianti fotovoltaici di proprietà, installati sulle case di cittadini privati e su piccole aziende. Interpretando le trasformazioni in atto nel settore energetico, sviluppa soluzioni ad alto livello per i clienti: questi sono parte attiva di una community di prosumer e consumer, dove ciascuno può contribuire e condividere il vantaggio economico derivante dall'energia prodotta e/o consumata in modo intelligente.

L’accordo di collaborazione siglato tra LX e Evolvere prevede diverse attività di comunicazione: si parte dalla strategia generale, anche attraverso lo sviluppo di un piano editoriale per rafforzare l’interesse degli utenti sui social e migliorare tutti gli aspetti SEO, per arrivare all'e-commerce e alle campagne di digital advertising, con l’obiettivo di portare l’azienda a crescere in modo significativo per tutti i suoi servizi, su diversi segmenti di clientela.

Per Filippo Falcin, Digital & Marketing Manager di Evolvere “La scelta di LiveXtension risponde alla necessità di avere al nostro fianco un partner molto competente su tutte le aree di attività, in grado di garantirci assoluta dedizione al progetto e focus sui nostri obiettivi di crescita”.

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, dichiara: “L’acquisizione rappresenta un altro passo importante per la crescita di LX, in un inizio d’anno che ha dato grandi soddisfazioni. La varietà delle attività su cui l’agenzia verrà coinvolta esprime al meglio la capacità di LiveXtension di essere un partner affidabile per tutta la gamma di servizi – sempre più ampia – di cui oggi si compongono il marketing e la comunicazione digitali.” ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere