News / attualità
Retrovolution è la parola scelta da Kawasaki per lanciare la nuova Z650RS. Una moto che unisce linee vintage, che richiamano modelli leggendari della casa giapponese, a caratteristiche moderne che permettono di vivere al meglio ogni viaggio. Una moto dal carattere forte, fatta per chi non accetta compromessi ed è sempre alla ricerca di uno stile unico. Ed è proprio questa ricerca di uno stile in grado di rispecchiare al meglio la personalità del pilota ad essere raccontata nella nuova campagna, ideata e realizzata da DLV BBDO con la regia di Nicola Martini.
Un viaggio senza sosta che ci porta ad affrontare sfide impreviste e ad attraversare scorci di città, negozi iconici, strade di campagna e quartieri fuori mano, alla ricerca di pezzi unici.
Un viaggio che si può percorrere solo con chi lo affronta con lo stesso spirito.
Quello che da sempre spinge Kawasaki a spostare più in là i propri limiti per realizzare qualcosa di veramente innovativo.
Oltre al film principale girato a Barcellona, la campagna vive anche sul digital con un unveiling video, 3 video teaser e diversi formati social, ed è completata da scatti fotografici curati da Alessio Barbanti e un video più tecnico che ci guida fra le nuove features della moto.
Credits
Agency: DLVBBDO
ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Art Director: Jacopo Menozzi e Michela Benincasa
Senior Copywriter: Pietro Ferrari
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Account Supervisor: Alberto Marzo
Production
Director: Nicola Martini
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Massimo Busato
Photographer: Alessio Barbanti
Editor: Marco Ferrara
Color Grade: Adriano Maestroni
Video Post-production: Band
Audio Post-production: Human Touch
Musica: Alessandro Branca - Human Touch
Service: Casta Diva
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere