News / attualità

23 Aprile, 2018

Nuovo incarico di prestigio per The Big Now, la full service agency pensata per l’era digitale, che dal mese di aprile è il nuovo partner di riferimento per l’intera strategia di comunicazione digital di LOCMAN ( https://www.locman.it/it/).

Proprio il digitale sarà per tutto il 2018 al centro della definizione del nuovo brand positioning e dell’intero percorso di comunicazione strategico-creativo che l’azienda simbolo di eccellenza dell’orologeria italiana ha affidato a The Big Now.

“Lo spirito ambizioso della nostra azienda ci ha sempre portato ad essere innovatori e visionari, caratteristica che tutti i nostri stakeholder ci hanno sempre riconosciuto. Per questo, in un momento di forte sviluppo che stiamo vivendo, abbiamo sentito l’esigenza di adeguare anche la nostra comunicazione agli standard più evoluti offerti dal mondo digitale – afferma Marco Mantovani, fondatore e presidente di LOCMAN – “l’energia positiva di The Big Now, le sue persone e il suo approccio solido e innovativo ci hanno fatto capire che poteva essere il partner più idoneo per accompagnarci nel nostro percorso di crescita”.

“Abbiamo la splendida opportunità di contribuire allo sviluppo di uno dei brand di orologeria più interessanti del panorama internazionale, uno degli ultimi rimasti a capitale interamente italiano” – aggiunge Stefano Pagani, co-founder e managing partner di The Big Now – “dietro al brand non ci sono solo prodotti e know how di alto livello, ma anche una bellissima storia imprenditoriale fatta di persone, valori e passione italiana”.

In qualità di lead agency che coordinerà altre strutture verticali, The Big Now assume il ruolo di brand guardian occupandosi dello sviluppo creativo delle campagne di brand/prodotto, della digital content strategy e di guidare l’azienda in ottica consulenziale verso una nuova ‘digital sell proposition’ mirata a rafforzare il canale di vendita on-line. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere