News / attualità

12 Maggio, 2021

Lookiero, il primo servizio di Personal shopping online in Europa, ha affidato a MiRò Comunicazione le attività di Press Office e Pubbliche Relazioni per l’Italia. L’agenzia milanese, che quest’anno festeggia i 10 anni di attività, si occuperà delle attività di ufficio stampa corporate e prodotto. “Ci sentiamo particolarmente affini a questo brand e siamo molto felici di questo nuovo incarico – afferma Rossella Rosciano, Founder e CEO di MiRò Comunicazione – Lo staff in agenzia è in netta maggioranza femminile, mamme multitasking che si destreggiano tra lavoro, casa e figli e che apprezzano tutti i servizi che fanno risparmiare tempo e che sanno gratificare il cliente. Il target perfetto di Lookiero!”.

A seguire le attività il team guidato da Sara Martinelli Head of Press Office con Lorena Mambretti Senior Account e la consulenza di Valeria Sartorio.

Nata da un’intuizione di Oier Urrutia, Lookiero (una fusione fra look e quiero cioè il look che desidero) è una start up lanciata in Spagna a febbraio del 2016 e affermatasi velocemente in Europa come servizio online di personal shopper, con una mission precisa: ispirare le donne a trovare la migliore versione di sé attraverso nuovi esperimenti di stile.

Oggi è attiva in Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Portogallo e Belgio, fino allo sbarco in Italia nel maggio 2019. Con oltre 350 dipendenti distribuiti nei 4 quattro uffici di Bilbao (sede centrale), Milano, Parigi, e Londra, 150 marchi commercializzati e oltre 2 milioni di utenti registrate, Lookiero rappresenta un punto di riferimento per le donne dai 35 ai 55 anni che desiderano vivere la moda come momento giocoso di scoperta nel rispetto del proprio corpo e della propria personalità. Lookiero diventa così un vero consulente di stile grazie all’approccio di ascolto e supporto verso le donne per aiutarle ad esplorare il proprio potenziale.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere