News / attualità

04 Agosto, 2022

È stata pianificata nel Principato di Monaco ed in Costa Azzurra la campagna stampa e affissione realizzata da Lorenzo Marini Group per il Grand Hotel di Abano Terme del gruppo GB Thermae della famiglia Borile. Una campagna di gran classe che sintetizza due aspetti fondamentali del messaggio come l’eleganza e il benessere nel concetto di Healthy Chic. Una donna vestita di sola argilla termale che forma sul suo corpo un abito da sera elegante e seducente, proprio per enfatizzare come il Grand Hotel di Abano Terme si caratterizzi per essere un luogo di stile assoluto in cui ritrovare il benessere per il proprio corpo.

“E’ ormai fuori moda dire che si va alle terme per curarsi, ma è di sicuro un trend in espansione quello di dedicarsi tempo per coccolarsi e rilessarsi in un ambiente stimolante e di classe” – afferma Lorenzo Marini, interpellato sui nuovi lussi e sulla ricerca di un benessere olistico sempre più estetico.

Un unicum ora in grado di attrarre anche un pubblico internazionale che ricerca allure e bellezza.

CREDITS

  • Direzione creativa : Lorenzo Marini
  • Copywriter: Lorenzo Marini
  • Art director : Riccardo Fattore
  • Fotografo : Mattia Aquila
  • Account supervisor : Artemisa Sakaj
  • Junior account: Elma Golloshi

Articoli correlati

NFType: la mostra virtuale di Lorenzo Marini dedicata alla NFT Art

30 Settembre, 2022

A partire da mercoledì 28 settembre è online ‘NFType’, la mostra di Lorenzo Marini dedicata...

Continua a leggere

“I Magnifici” sono solo da Euronics! Agenzia creativa: Wunderman Thompson.

30 Settembre, 2022

Un’occasione imperdibile quella offerta da Euronics con la campagna promozionale in partenza da oggi: “I...

Continua a leggere

Ad Store e IMCD Italia insieme per comunicare inclusività e innovazione ai giovani studenti di Milano

30 Settembre, 2022

Innovazione, empowerment giovanile, inclusività. Questi i pilastri di IMCD Stem Lab, il progetto pilota che...

Continua a leggere

Consorzio Tutela Grana Padano abbraccia i valori italiani con la regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore e la musica del Maestro Ennio Morricone. Progetto di Serviceplan Italia

30 Settembre, 2022

“Un’emozione italiana” è la nuova piattaforma di comunicazione internazionale del Consorzio Tutela Grana Padano. Serviceplan Italia ha sviluppato...

Continua a leggere