News / attualità
È stata pianificata nel Principato di Monaco ed in Costa Azzurra la campagna stampa e affissione realizzata da Lorenzo Marini Group per il Grand Hotel di Abano Terme del gruppo GB Thermae della famiglia Borile. Una campagna di gran classe che sintetizza due aspetti fondamentali del messaggio come l’eleganza e il benessere nel concetto di Healthy Chic. Una donna vestita di sola argilla termale che forma sul suo corpo un abito da sera elegante e seducente, proprio per enfatizzare come il Grand Hotel di Abano Terme si caratterizzi per essere un luogo di stile assoluto in cui ritrovare il benessere per il proprio corpo.
“E’ ormai fuori moda dire che si va alle terme per curarsi, ma è di sicuro un trend in espansione quello di dedicarsi tempo per coccolarsi e rilessarsi in un ambiente stimolante e di classe” – afferma Lorenzo Marini, interpellato sui nuovi lussi e sulla ricerca di un benessere olistico sempre più estetico.
Un unicum ora in grado di attrarre anche un pubblico internazionale che ricerca allure e bellezza.
CREDITS
- Direzione creativa : Lorenzo Marini
- Copywriter: Lorenzo Marini
- Art director : Riccardo Fattore
- Fotografo : Mattia Aquila
- Account supervisor : Artemisa Sakaj
- Junior account: Elma Golloshi
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere