News / attualità

11 Gennaio, 2021

Il nuovo anno inizia con un rafforzamento dell’organico per Lorenzo Marini Group sia per il team account che per quello creativo. Il primo arrivo è quello di Elena Italia come Account Executive. Elena entra a far parte del gruppo, dopo aver lavorato per importanti agenzie nello scenario digital e social, tra cui We Are Social e MSL Group.

Ha seguito clienti di respiro internazionale tra cui Lavazza, Discovery, SDA Bocconi e Hyundai. ‘’Lorenzo Marini Group è una realtà che nasce integrata, con una visione fortemente strategica e creativa, guidata da Lorenzo Marini.

“Sono entusiasta di farne parte e poter contribuire all’impatto positivo per i brand e clienti che sposano questa filosofia’’, afferma Elena Italia.

‘’Oggi più che mai i brand hanno necessità di trasmettere un messaggio chiaro, mantenendo una voce coerente e comunicando in maniera sinergica tra i tutti i mezzi a disposizione. Crediamo fortemente nel valore che professionisti con background diversi, guidati da un’unica visione, possono portare alla marca’’, aggiunge Lorenzo Marini.

L’agenzia ha deciso di dare a Elena un benvenuto con un annuncio nei principali quotidiani italiani giocando con ironia tra il cognome dell’account e un’esortazione beneaugurante per la ripresa del nostro Paese. Per quanto riguarda il reparto creativo l’agenzia dà il benvenuto a Riccardo Fattore in qualità di Associated Creative Director; Sara Pasquinucci in qualità di Copywriter; Lorenzo Epis, in qualità di Designer.

Prosegue per la nota agenzia il progetto ormai consolidato di una logica a 360° di comunicazione, con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio integrato.

Fonte Dialy Media

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere