News / attualità

29 Ottobre, 2019

È fissato per oggi, martedì 29 ottobre l’evento internazionale che riunisce a Londra le migliori agenzie indipendenti del mondo. L’Indie Forum, organizzato e curato da The Network One, dedica l’intera giornata alle personalità più importanti del mondo nel settore pubblicitario. A partire dalle 14, l’Indie Forum sarà un pomeriggio di ispirazione, di contaminazione di pensieri, idee, storie, di formazione ed informazione e soprattutto di networking e condivisioni.

Il secondo incontro che, dopo il successo inaugurale dell’Indie Forum di Cannes, intende celebrare i migliori lavori, progetti e storie di successo delle più importanti figure del mondo della comunicazione, quali Simon Rhind-Tutt di Relationship Audits and Management, Tina Fegent di Tina Fegent Consulting, Ian Winton di Crimtan, Jack Skeels di AgencyAgile di Los Angeles, Ellie Tuominen di Kurio Helsinki, Henry Mason di Trendwatching London.

Per l’Italia l’ospite per eccellenza non poteva che essere Lorenzo Marini, founder e direttore creativo di Lorenzo Marini Group, l’agenzia italiana che vanta 22 anni di successi di indipendenza creativa e di progetti di comunicazione dove arte e pubblicità da sempre si incontrano e si fondono insieme, fino a contaminare l’attività stessa di Lorenzo Marini, artista riconosciuto ormai a livello internazionale con la sua Type Art.

“La pubblicità non è altro che una forma d’arte applicata al prodotto, azienda, mercato. La pubblicità celebra l’idea artistica e ne fa un uso ripetuto e ripetuto, fino a creare l’identità di una marca. L’icona.” Commenta Lorenzo Marini, anticipando il suo speech di Londra.

Learning, sharing e inspiration. Un forum che va al di là della mera comunicazione pubblicitaria.

Un forum fatto di storie, influenze, stimoli, suggestioni, dove c’è un solo minimo comune denominatore: l’eccellenza. E il successo dato dall’eccellenza.

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere