News / attualità

29 Ottobre, 2019

È fissato per oggi, martedì 29 ottobre l’evento internazionale che riunisce a Londra le migliori agenzie indipendenti del mondo. L’Indie Forum, organizzato e curato da The Network One, dedica l’intera giornata alle personalità più importanti del mondo nel settore pubblicitario. A partire dalle 14, l’Indie Forum sarà un pomeriggio di ispirazione, di contaminazione di pensieri, idee, storie, di formazione ed informazione e soprattutto di networking e condivisioni.

Il secondo incontro che, dopo il successo inaugurale dell’Indie Forum di Cannes, intende celebrare i migliori lavori, progetti e storie di successo delle più importanti figure del mondo della comunicazione, quali Simon Rhind-Tutt di Relationship Audits and Management, Tina Fegent di Tina Fegent Consulting, Ian Winton di Crimtan, Jack Skeels di AgencyAgile di Los Angeles, Ellie Tuominen di Kurio Helsinki, Henry Mason di Trendwatching London.

Per l’Italia l’ospite per eccellenza non poteva che essere Lorenzo Marini, founder e direttore creativo di Lorenzo Marini Group, l’agenzia italiana che vanta 22 anni di successi di indipendenza creativa e di progetti di comunicazione dove arte e pubblicità da sempre si incontrano e si fondono insieme, fino a contaminare l’attività stessa di Lorenzo Marini, artista riconosciuto ormai a livello internazionale con la sua Type Art.

“La pubblicità non è altro che una forma d’arte applicata al prodotto, azienda, mercato. La pubblicità celebra l’idea artistica e ne fa un uso ripetuto e ripetuto, fino a creare l’identità di una marca. L’icona.” Commenta Lorenzo Marini, anticipando il suo speech di Londra.

Learning, sharing e inspiration. Un forum che va al di là della mera comunicazione pubblicitaria.

Un forum fatto di storie, influenze, stimoli, suggestioni, dove c’è un solo minimo comune denominatore: l’eccellenza. E il successo dato dall’eccellenza.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere