News / attualità
È fissato per oggi, martedì 29 ottobre l’evento internazionale che riunisce a Londra le migliori agenzie indipendenti del mondo. L’Indie Forum, organizzato e curato da The Network One, dedica l’intera giornata alle personalità più importanti del mondo nel settore pubblicitario. A partire dalle 14, l’Indie Forum sarà un pomeriggio di ispirazione, di contaminazione di pensieri, idee, storie, di formazione ed informazione e soprattutto di networking e condivisioni.
Il secondo incontro che, dopo il successo inaugurale dell’Indie Forum di Cannes, intende celebrare i migliori lavori, progetti e storie di successo delle più importanti figure del mondo della comunicazione, quali Simon Rhind-Tutt di Relationship Audits and Management, Tina Fegent di Tina Fegent Consulting, Ian Winton di Crimtan, Jack Skeels di AgencyAgile di Los Angeles, Ellie Tuominen di Kurio Helsinki, Henry Mason di Trendwatching London.
Per l’Italia l’ospite per eccellenza non poteva che essere Lorenzo Marini, founder e direttore creativo di Lorenzo Marini Group, l’agenzia italiana che vanta 22 anni di successi di indipendenza creativa e di progetti di comunicazione dove arte e pubblicità da sempre si incontrano e si fondono insieme, fino a contaminare l’attività stessa di Lorenzo Marini, artista riconosciuto ormai a livello internazionale con la sua Type Art.
“La pubblicità non è altro che una forma d’arte applicata al prodotto, azienda, mercato. La pubblicità celebra l’idea artistica e ne fa un uso ripetuto e ripetuto, fino a creare l’identità di una marca. L’icona.” Commenta Lorenzo Marini, anticipando il suo speech di Londra.
Learning, sharing e inspiration. Un forum che va al di là della mera comunicazione pubblicitaria.
Un forum fatto di storie, influenze, stimoli, suggestioni, dove c’è un solo minimo comune denominatore: l’eccellenza. E il successo dato dall’eccellenza.
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere