News / attualità
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha affidato a Lorenzo Marini Group l’incarico per lo sviluppo di una piattaforma di comunicazione integrata a 360°, dal posizionamento strategico, al progetto creativo, alla produzione della campagna.
L’Ordine dei Commercialisti ha deciso di affidarsi al gruppo di Lorenzo Marini perchè aveva già curato l’immagine del brand anni fa con il concept “Utili al Paese”, registrando un importante successo in termini di reputation e di fiducia verso il brand.
L’obiettivo di questo progetto è quello di valorizzare nuovamente l’immagine del brand, ridefinendo l’identità della categoria dei professionisti commercialisti ed esperti contabili e il loro ruolo sociale ed economico a livello nazionale. Il progetto intende creare un vero e proprio sistema identitario e federativo al fine di creare orgoglio e adesione al Consiglio.
Intorno a questo concetto la holding Lorenzo Marini Group ha iniziato a lavorare a livello strategico e creativo con la collaborazione delle agenzie partner del gruppo, per costruire la nuova piattaforma di comunicazione integrata che coinvolgerà il mezzo televisivo, radio, stampa, pr, social e web. Proprio dal digital inizia il teaser che precede la campagna TV.
Il team che lavora a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, vede il contributo di Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive, Fabrizio Caligiuri, digital manager, Shan Shan Liu, art director, Elena Canti, copywriter.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere