News / attualità

26 Gennaio, 2021

Una piattaforma di comunicazione integrata sta alla base del lancio di Bambou by Kobra. Bambou è un hand sanitizer che si colloca nella fascia alta del mercato, proponendo una dimensione emotiva ed estetica che trascende la componente funzionale del prodotto. Definito di comune accordo tra il cliente e l’agenzia, il posizionamento di Bambou è di alta gamma ed è rivolto a chi cerca nel design un senso di appagamento.

L’agenzia è stata scelta con incarico diretto grazie all’esperienza acquisita nel mondo del lusso lavorando per brand quali Ferretti, Salone del mobile, Poliform USA, Avon Celli Cashmire e Radio Monte Carlo.

‘’Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group per l’eleganza, la raffinatezza e l’affinità al mondo del design. Ha mostrato una spiccata capacità estetica, competenza stilistica e sensibilità nell’ambito della comunicazione dei prodotti di lusso’’, ha affermato Fabio Colombo amministratore delegato del gruppo Kobra.

La campagna multi soggetto, presente sui più importanti quotidiani nazionali, recita ‘’Non è vero che hai tutto’’: un concept elegante e dal tono provocante per  stimolare, in chi ama il design, un forte desiderio di abbinare eleganza e necessità in un oggetto unico.

L’agenzia si è occupata della strategia a 360° gradi attraverso una visione olistica e integrata che include la definizione di brand identity, messaggio creativo, pianificazione media, social, sito e PR.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elena Italia, account executive. Il piano digitale è stato sviluppato da Sottomarini, digital division di LMG, diretta da Fabrizio Caligiuri. L’attività di PR è stata affidata all’agenzia di Ileana Turrini, partner del gruppo.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere