News / attualità
Lorenzo Marini Group inaugura la fase due della campagna di comunicazione Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi che garantisce il recupero e il riciclo dei materiali di imballaggio in tutto il territorio nazionale. Dopo il grande successo del primo flight, confermato dall’eccezionale gradimento e coinvolgimento dei più importanti stakeholder del consorzio, Lorenzo Marini Group riporta Conai sulla stampa quotidiana e periodica con 4 nuovi soggetti, firmati da grandi aziende italiane. Parliamo di personalità di rilievo come Mario Moretti Polegato, Presidente di Geox, Francesco Casoli, Presidente di Elica, Pasquale Natuzzi, Presidente di Natuzzi e Luciano Pirovano, di Rio Mare Bolton Alimentari.
Gli imprenditori chiamati a testimoniare rappresentano ancora una volta, non solo l’eccellenza produttiva nel panorama italiano, ma soprattutto l’importanza e il successo del sistema Conai, in uno scenario dove CSR, sostenibilità e tutela dell’ambiente sono temi di grande attenzione e interesse.
La campagna ritrae e rappresenta queste personalità con grande valore e con un tono di voce prestigioso e qualificato. Gli scatti fotografici realizzati da Lucio Gelsi, uno dei più noti fotografi italiani, perfezionano questo storytelling con eleganza ed esclusività.
La pianificazione, curata e gestita da Lorenzo Marini Group, vede un importante investimento media, che interesserà l’intero mese di giugno con una stampa multisoggetto nei principali quotidiani a diffusione nazionale: un mezzo potente e accreditato in grado di garantire un’elevata visibilità e trasmettere il messaggio con autorevolezza e qualità.
Il team guidato dalla direzione creativa di Lorenzo Marini è composto da Maurilio Brini, creative strategist, Alberto Grossi, copywriter, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor ed Elisabetta Scolaro, account executive. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere