News / attualità

06 Giugno, 2019

Lorenzo Marini Group inaugura la fase due della campagna di comunicazione Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi che garantisce il recupero e il riciclo dei materiali di imballaggio in tutto il territorio nazionale. Dopo il grande successo del primo flight, confermato dall’eccezionale gradimento e coinvolgimento dei più importanti stakeholder del consorzio, Lorenzo Marini Group riporta Conai sulla stampa quotidiana e periodica con 4 nuovi soggetti, firmati da grandi aziende italiane. Parliamo di personalità di rilievo come Mario Moretti Polegato, Presidente di Geox, Francesco Casoli, Presidente di Elica, Pasquale Natuzzi, Presidente di Natuzzi e Luciano Pirovano, di Rio Mare Bolton Alimentari.

Gli imprenditori chiamati a testimoniare rappresentano ancora una volta, non solo l’eccellenza produttiva nel panorama italiano, ma soprattutto l’importanza e il successo del sistema Conai, in uno scenario dove CSR, sostenibilità e tutela dell’ambiente sono temi di grande attenzione e interesse.

La campagna ritrae e rappresenta queste personalità con grande valore e con un tono di voce prestigioso e qualificato. Gli scatti fotografici realizzati da Lucio Gelsi, uno dei più noti fotografi italiani, perfezionano questo storytelling con eleganza ed esclusività.

La pianificazione, curata e gestita da Lorenzo Marini Group, vede un importante investimento media, che interesserà l’intero mese di giugno con una stampa multisoggetto nei principali quotidiani a diffusione nazionale: un mezzo potente e accreditato in grado di garantire un’elevata visibilità e trasmettere il messaggio con autorevolezza e qualità.

Il team guidato dalla direzione creativa di Lorenzo Marini è composto da Maurilio Brini, creative strategist, Alberto Grossi, copywriter, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor ed Elisabetta Scolaro, account executive. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere