News / attualità

27 Marzo, 2024

L’agenzia, guidata da Lorenzo Marini, si è aggiudicata la gara che ha visto coinvolte tre agenzie per la gestione del budget pubblicitario del famosissimo brand di patatine. L’azienda ha infatti riconosciuto e premiato il progetto di Lorenzo Marini per il rilancio in comunicazione di un brand storico che ha sempre svolto un ruolo attivo e provocativo a sostegno dei propri prodotti.

Afferma Laura Moratti, vice presidente dell’azienda:

“Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group perché ci ha coinvolto in un progetto completo di analisi strategica del nostro posizionamento da cui è nata l’idea che abbiamo scelto una idea creativa sorprendente e di grande impatto in linea con la tradizione della comunicazione della nostra azienda”.

La campagna, che a breve sarà on air, è in fase di finalizzazione e prevede una pianificazione importante sia sui mezzi offline che su quelli online.

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere