News / attualità
Pierre Fabre, al termine di una gara, affida il lancio di Urixana, innovativo integratore nel settore uro-ginecologico, all'agenzia Lorenzo Marini Group.
La grande azienda francese ha infatti scelto di affidarsi ad una realtà innovativa nella comunicazione farmaceutica, caratterizzata dall’unione di esperienza nel settore e di creatività.
Infatti la nuova unit del Gruppo Lorenzo Marini, operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, si caratterizza per essere un team di lavoro 'ibrido' e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino dando vita ad un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica.
La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione ATL.
Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del Gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere