News / attualità

16 Aprile, 2018

Pierre Fabre, al termine di una gara, affida il lancio di Urixana, innovativo integratore nel settore uro-ginecologico, all'agenzia Lorenzo Marini Group.

La grande azienda francese ha infatti scelto di affidarsi ad una realtà innovativa nella comunicazione farmaceutica, caratterizzata dall’unione di esperienza nel settore e di creatività.

Infatti la nuova unit del Gruppo Lorenzo Marini, operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, si caratterizza per essere un team di lavoro 'ibrido' e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino dando vita ad un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica.

La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione ATL.

Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del Gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino. ')}

Articoli correlati

Serviceplan: riapre la Casa della Comunicazione

04 Giugno, 2020

Born integrated è il claim ideato per sottolineare, in occasione del cinquantesimo anno di vita,...

Continua a leggere

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere