News / attualità

16 Aprile, 2018

Pierre Fabre, al termine di una gara, affida il lancio di Urixana, innovativo integratore nel settore uro-ginecologico, all'agenzia Lorenzo Marini Group.

La grande azienda francese ha infatti scelto di affidarsi ad una realtà innovativa nella comunicazione farmaceutica, caratterizzata dall’unione di esperienza nel settore e di creatività.

Infatti la nuova unit del Gruppo Lorenzo Marini, operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, si caratterizza per essere un team di lavoro 'ibrido' e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino dando vita ad un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica.

La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione ATL.

Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del Gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere