News / attualità

22 Luglio, 2016

Fileni, azienda marchigiana nella produzione di carni avicole e principale italiano delle carni avicole Bio, dopo una gara a cui hanno partecipato anche Ogilvy & Mather Adv e Mosquito, ha affidato a Lorenzo Marini Group il progetto di comunicazione per il sostegno delle sue linee di prodotti e dell'immagine istituzionale. Un'ulteriore conferma del posizionamento di successo nel settore Food per l'agenzia di Lorenzo Marini.

Con questo new business, prosegue dunque il trend positivo per la sigla che, ricordiamo, da inizio anno ha acquisito anche gli incarichi per Tonno Mare Aperto, Salone del Mobile, Made Expo e White Spa e punta, anche per il 2016, a una crescita complessiva del 20%, in linea con il 2015.

L' azienda fondata da Giovanni Fileni nel 1965, oggi si caratterizza per essere un grande realtà produttiva avicola nazionale e per essere dal 2001 all¹avanguardia nell¹ambito della produzione Bio.

L'azienda familiare infatti si è consolidata sul mercato fino a diventare il terzo player italiano e oggi, continuando nella offerta di qualità e di innovazione, si presenta al consumatore con una linea di prodotti ricettati e con una gamma esclusiva e completa di prodotti Bio.

Il fatturato 2015 di Fileni si è attestato a 330 milioni di euro.

La pianificazione è confermata a Flag Media.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere