News / attualità

22 Luglio, 2016

Fileni, azienda marchigiana nella produzione di carni avicole e principale italiano delle carni avicole Bio, dopo una gara a cui hanno partecipato anche Ogilvy & Mather Adv e Mosquito, ha affidato a Lorenzo Marini Group il progetto di comunicazione per il sostegno delle sue linee di prodotti e dell'immagine istituzionale. Un'ulteriore conferma del posizionamento di successo nel settore Food per l'agenzia di Lorenzo Marini.

Con questo new business, prosegue dunque il trend positivo per la sigla che, ricordiamo, da inizio anno ha acquisito anche gli incarichi per Tonno Mare Aperto, Salone del Mobile, Made Expo e White Spa e punta, anche per il 2016, a una crescita complessiva del 20%, in linea con il 2015.

L' azienda fondata da Giovanni Fileni nel 1965, oggi si caratterizza per essere un grande realtà produttiva avicola nazionale e per essere dal 2001 all¹avanguardia nell¹ambito della produzione Bio.

L'azienda familiare infatti si è consolidata sul mercato fino a diventare il terzo player italiano e oggi, continuando nella offerta di qualità e di innovazione, si presenta al consumatore con una linea di prodotti ricettati e con una gamma esclusiva e completa di prodotti Bio.

Il fatturato 2015 di Fileni si è attestato a 330 milioni di euro.

La pianificazione è confermata a Flag Media.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere