News / attualità

18 Maggio, 2022

Un rapporto di stima e fiducia tra l’azienda di Spoleto, leader nell’olio extravergine di oliva italiano, e il Gruppo di comunicazione integrata italiano con sede a Milano e New York. Le premesse per un nuovo incarico che Monini ha affidato a Lorenzo Marini Group con l’obiettivo di sostenere il lancio della nuova linea di olive da tavola “L‘OLIVA ”.

 “L’OLIVA” Monini è una prestigiosa gamma di olive da tavola, 100% italiane, provenienti da una varietà di olive da coltura biologica, totalmente naturale, senza lavorazioni che ne alterino il sapore.

Una nuova offerta, che va ad allargare la presenza di Monini nella GDO, con un prodotto di qualita’ superiore destinato ad un target che cerca il sapore vero e genuino dell’oliva italiana.

L’agenzia ha creato una campagna stampa articolata in due fasi specifiche di announcement e di affermazione del posizionamento, con pagine stampa dal linguaggio fortemente attenzionale e memorabile.

La campagna ha vinto il primo premio Mediastar per la miglior stampa periodica.

Insieme a Lorenzo Marini, responsabile creativo art e copy del progetto, hanno lavorato Riccardo Fattore - direttore creativo associato,Ezio Campellone – general manager e strategic planner, Artemisa Sakaj – account supervisor.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere