News / attualità

12 Gennaio, 2021

Comunico evolve ulteriormente la qualità e l’approccio della sua offerta digital, sempre più cruciale nei processi decisionali del mercato, individuando Tempestini come guida.

Toscano, 33 anni, vanta un curriculum che racconta sia padronanza degli aspetti tecnici sia una preparazione verticale su contenuti e dinamiche, anche social, della comunicazione.

Luca Tempestini afferma: “Ringrazio i soci di Comunico per la fiducia che hanno riposto in me. Sono felice di entrare a far parte di una squadra di professionisti che ha l’obiettivo di crescere ed evolvere insieme al mercato”.

Nella sua esperienza più recente, in Havas, Tempestini si è occupato dei mercati automotive e tech, ma la sua formazione professionale spazia dal mercato food di cui si è occupato in Yam112023, fino a progetti di digital transformation per il B2B che ha seguito in Noovle.

Queste le parole del CEO di Comunico, Antonino Zito: “La candidatura di Luca ha soddisfatto criteri di valutazione particolarmente ambiziosi, lo riconosciamo: grande competenza e grande spessore umano. Aspetti che per la nostra agenzia sono inscindibili.
Siamo convinti che l’arrivo di Luca ci consentirà di incrementare il valore aggiunto dell’agenzia e quello relativo all’offerta che intendiamo rivolgere ai nostri Clienti”.

Luca Tempestini lavorerà a stretto contatto con Pietro Verri e Carmelo Cadili, rispettivamente a capo della direzione creativa e strategica dell’agenzia.

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere