News / attualità

08 Febbraio, 2019

The Ad Store Italia inaugura il nuovo anno con un brindisi al sapore di Amaro Lucano. A seguito di una lunga selezione di gara, l’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza della proposta del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento.

L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda, per supportarla nelle iniziative che vedono il Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.

Lucano 1894, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di spirits, ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Oltre alla produzione del famoso Amaro, il gruppo ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana, realizzate nello stabilimento di Pisticci, a due passi da Matera.

Amaro Lucano si aggiunge al portfolio clienti di The Ad Store Italia, confermando la sua expertise nell’ambito della comunicazione Food&Beverage

The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store, presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:

President&Chief Creative Director: Natalia Borri

Creative Director: Giulio Nadotti

Client Director: Michele Febbroni

PR Account Director: Benedetta Benecchi

PR Account Executive: Alice Manca ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere