News / attualità

08 Febbraio, 2019

The Ad Store Italia inaugura il nuovo anno con un brindisi al sapore di Amaro Lucano. A seguito di una lunga selezione di gara, l’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza della proposta del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento.

L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda, per supportarla nelle iniziative che vedono il Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.

Lucano 1894, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di spirits, ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Oltre alla produzione del famoso Amaro, il gruppo ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana, realizzate nello stabilimento di Pisticci, a due passi da Matera.

Amaro Lucano si aggiunge al portfolio clienti di The Ad Store Italia, confermando la sua expertise nell’ambito della comunicazione Food&Beverage

The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store, presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:

President&Chief Creative Director: Natalia Borri

Creative Director: Giulio Nadotti

Client Director: Michele Febbroni

PR Account Director: Benedetta Benecchi

PR Account Executive: Alice Manca ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere