News / attualità
The Ad Store Italia inaugura il nuovo anno con un brindisi al sapore di Amaro Lucano. A seguito di una lunga selezione di gara, l’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza della proposta del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento.
L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda, per supportarla nelle iniziative che vedono il Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.
Lucano 1894, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di spirits, ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Oltre alla produzione del famoso Amaro, il gruppo ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana, realizzate nello stabilimento di Pisticci, a due passi da Matera.
Amaro Lucano si aggiunge al portfolio clienti di The Ad Store Italia, confermando la sua expertise nell’ambito della comunicazione Food&Beverage
The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store, presente oggi con 17 agenzie nel mondo.
Credits:
President&Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Client Director: Michele Febbroni
PR Account Director: Benedetta Benecchi
PR Account Executive: Alice Manca ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere