News / attualità
A seguito di una gara svoltasi negli scorsi mesi, il Gruppo Lucart per il proprio brand Tenderly decide di proseguire la propria lunga storia di tenerezza insieme al Gruppo Armando Testa.
Alla base del progetto vincitore, c’è una strategia in cui si va al significato più profondo di questa parola e al suo valore imprescindibile: Perché, mai come oggi c’è bisogno di tenerezza, per tutti e in tutti i sensi.
Un mondo più tenero è possibile e noi riusciamo a vederlo: con la campagna, on air in TV, radio e su diversi touch point da marzo 2024, scopriremo come e attraverso quali occhi.
Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere