News / attualità

06 Febbraio, 2024

A seguito di una gara svoltasi negli scorsi mesi, il Gruppo Lucart per il proprio brand Tenderly decide di proseguire la propria lunga storia di tenerezza insieme al Gruppo Armando Testa.

Alla base del progetto vincitore, c’è una strategia in cui si va al significato più profondo di questa parola e al suo valore imprescindibile: Perché, mai come oggi c’è bisogno di tenerezza, per tutti e in tutti i sensi. 

Un mondo più tenero è possibile e noi riusciamo a vederlo: con la campagna, on air in TV, radio e su diversi touch point da marzo 2024, scopriremo come e attraverso quali occhi.

Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere