News / attualità

04 Giugno, 2021

Per chi vuole salire sulla giostra del marketing B2B, che sia un marketer, un appassionato oppure un curioso, L’Ippogrifo® ha aperto il suo LunaMark su Spreaker e sulle principali piattaforme per la fruizione dei podcast!

In questo nuovo format di talk show a botta e risposta, Andrea e Nevio Zucca (rispettivamente CEO e COO de L’Ippogrifo®) discutono temi attuali, parlando con informalità e allegria di marketing B2B.

Partito sul canale YouTube dell’agenzia, LunaMark oggi è anche un podcast da scaricare o ascoltare online. Con questo nuovo progetto di comunicazione, che segue le 100 puntate del suo predecessore Tiki Taka B2B (https://www.spreaker.com/show/tiki-taka-b2b-il-podcast), L’Ippogrifo® continua il suo impegno nella divulgazione, con contenuti, sempre gratuiti e disponibili per tutti, che contribuiscono alla diffusione di una cultura del marketing più approfondita e consapevole.

“Facciamo marketing in prima persona e tutti i giorni dal 1996 – dice il CEO de L’Ippogrifo®Andrea Zucca - mettendo a disposizione delle PMI di tutta Italia la nostra esperienza e la nostra passione. Per questo sappiamo quanto sia importante essere sempre aggiornati e informati e abbiamo deciso di lanciare questo nuovo format, che permette di formarsi e informarsi con semplicità”. “Con LunaMark abbiamo creato un prodotto dal tono più leggero – aggiunge Nevio Zucca, COO dell’agenzia – ma sempre con la massima attenzione per i contenuti. Questa per le aziende è l’era del ‘content is king’: produrre contenuti non è più un’opzione ma un impegno, come noi facciamo da anni per il nostro mercato”.

Tutte le puntate di LunaMark – Spunti di marketing B2B in allegria sono disponibili gratuitamente in formato podcast su Spreaker (https://www.spreaker.com/show/lunamark-il-podcast) e in formato video su YouTube (https://bit.ly/3uFYTaY).

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere