News / attualità

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio global per presentare Police Potion Arsenic & Absinthe di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi.

Arsenic & Absinthe aprono il terzo capitolo della collezione di Police ispirata al mondo delle pozioni; due seducenti fragranze dal profumo inconfondibile che evocano il lato più segreto e misterioso delle persone.

Cuore della campagna è il film in cui viene raccontato il momento di seduzione ipnotica che sprigionano le due fragranze: una sola nebulizzazione e i sensi vengono completamente travolti in un gioco di proiezioni e sensazioni che coinvolge i due modelli.

A supporto del film, una campagna stampa che ne riprende i key content e vede protagonisti i modelli, gli irresistibili profumi e le proiezioni.

Commenta Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive S.p.A.:

Un film che ben rappresenta l’essenza dei nostri due nuovi filtri inebrianti e ipnotici,ispirati alle proprietà coinvolgenti di due sostanze a cui è impossibile resistere”

Conclude Anna Baldissera Account Director Different:

“La campagna è un nuovo entusiasmante capitolo di una stimolante collaborazione con Mavive. La sfida con Police Potion è trovare i giusti codici linguistici per raccontare il prodotto alla Gen Z ”.

CREDITS:

Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Anna Baldissera
Senior Account Manager: Federica de Paulis
Production Director: Giorgia Favaretto
Media Director: Fabio Rizzolini
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere