News / attualità
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio global per presentare Police Potion Arsenic & Absinthe di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi.
Arsenic & Absinthe aprono il terzo capitolo della collezione di Police ispirata al mondo delle pozioni; due seducenti fragranze dal profumo inconfondibile che evocano il lato più segreto e misterioso delle persone.
Cuore della campagna è il film in cui viene raccontato il momento di seduzione ipnotica che sprigionano le due fragranze: una sola nebulizzazione e i sensi vengono completamente travolti in un gioco di proiezioni e sensazioni che coinvolge i due modelli.
A supporto del film, una campagna stampa che ne riprende i key content e vede protagonisti i modelli, gli irresistibili profumi e le proiezioni.
Commenta Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive S.p.A.:
“Un film che ben rappresenta l’essenza dei nostri due nuovi filtri inebrianti e ipnotici,ispirati alle proprietà coinvolgenti di due sostanze a cui è impossibile resistere”
Conclude Anna Baldissera Account Director Different:
“La campagna è un nuovo entusiasmante capitolo di una stimolante collaborazione con Mavive. La sfida con Police Potion è trovare i giusti codici linguistici per raccontare il prodotto alla Gen Z ”.
CREDITS:
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Anna Baldissera
Senior Account Manager: Federica de Paulis
Production Director: Giorgia Favaretto
Media Director: Fabio Rizzolini
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere