News / attualità
La curiosità di tutti gli appassionati di auto si accende quando in rete compaiono gli scatti ‘rubati’ dei modelli prossimi al lancio: la loro attenzione si focalizza sulle linee, sulle forme e su tutti i dettagli delle nuove vetture. Un prototipo di BMW si aggira per le strade di Milano “impacchettato” da uno speciale rivestimento mimetico. Un misterioso prodotto in arrivo? Facendo leva sul linguaggio di comunicazione proprio dei nuovi modelli, We Are Social e BMW Italia raccontano come le auto del programma BMW Premium Selection restino “nuove” anche anni dopo la loro uscita, grazie al processo di controllo dei tecnici dell’azienda.
Il Piacere di Guidare. Di nuovo.
La campagna ha stimolato l’attenzione degli appassionati di auto sul misterioso modello camuffato e, dopo aver rivelato la vera identità della vettura in incognito, ha invitato le persone a scoprire il nuovo modo di vivere l’usato certificato dal servizio BMW.
')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere