News / attualità
La curiosità di tutti gli appassionati di auto si accende quando in rete compaiono gli scatti ‘rubati’ dei modelli prossimi al lancio: la loro attenzione si focalizza sulle linee, sulle forme e su tutti i dettagli delle nuove vetture. Un prototipo di BMW si aggira per le strade di Milano “impacchettato” da uno speciale rivestimento mimetico. Un misterioso prodotto in arrivo? Facendo leva sul linguaggio di comunicazione proprio dei nuovi modelli, We Are Social e BMW Italia raccontano come le auto del programma BMW Premium Selection restino “nuove” anche anni dopo la loro uscita, grazie al processo di controllo dei tecnici dell’azienda.
Il Piacere di Guidare. Di nuovo.
La campagna ha stimolato l’attenzione degli appassionati di auto sul misterioso modello camuffato e, dopo aver rivelato la vera identità della vettura in incognito, ha invitato le persone a scoprire il nuovo modo di vivere l’usato certificato dal servizio BMW.
')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere