News / attualità

06 Febbraio, 2024

Mail Boxes Etc. (MBE), piattaforma leader per il commercio globale per PMI e privati grazie alle soluzioni di e-commerce, spedizione, logistica, marketing e stampa, ha scelto Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione

Unite, per la realizzazione delle proprie campagne marketing 2024 diffuse a livello globale.

Different ha realizzato una campagna che celebra tutto quello che c’è “oltre alla scatola”, quando si parla della ampia gamma di servizi offerti dagli oltre 1.800 Business Solutions Center del brand MBE distribuiti in circa 50 Paesi nel mondo.

Per noi è stato un progetto sfidante e siamo davvero contenti che MBE, tra tanti, abbia scelto Different e la nostra strategia creativa. Siamo pronti ed entusiasti ad affinare le nostre menti e penne per raccontare, andando oltre il semplice “box”, l’infinità di servizi che il marchio offre sia a aziende che privati” afferma Luca Cavalli General Manager Different.

La nuova collaborazione ha l’obiettivo di enfatizzare non solo il supporto a 360° che MBE può fornire alle aziende grazie a soluzioni su misura, ma anche la proposition che porta il brand ad essere sempre più vicino ai propri clienti e alle loro esigenze. Il tutto dal punto di vista di scatole aperte, che fanno da vere e proprie cornici oltre le quali emergono l’immediatezza di aiuto e le opportunità offerte dalle soluzioni MBE. Al centro però, non solo Mail Boxes Etc., ma anche e soprattutto le persone che rendono tutto possibile - i clienti e gli esperti MBE.

Marianna Centurione, Marketing & Communication Director MBE Worldwide, dichiara: "Il team di Different ha colto da subito i valori e le esigenze di Mail Boxes Etc. rivolgendosi ad una clientela business con un messaggio capace di coniugare il know-how, la personalizzazione e l'ampiezza del servizio con l'affidabilità, l'empatia e la proattività che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Siamo contenti di iniziare questo percorso insieme”.

Un progetto sicuramente ambizioso e sfidante, che tiene conto delle diverse esigenze dei mercati internazionali e richiede una particolare e minuziosa attenzione da parte di tutto il gruppo creativo coinvolto.

CREDITS

General Manager – Luca Cavalli
Account & Analytics Director - Cristina Benedini
PR Director - Simone Contini
Account Director - Anna Baldissera
Project Management Lead - Marta Infantino
Deputy Creative Director - Carlotta Concas
Deputy Creative Director - Mic Piovosi
Media Director - Fabio Rizzolini
Production Director - Giorgia Favaretto
Head of Strategy - Carlo Gea
Senior Marketing and Insight Analyst - Davide Borghetti
Account PR Supervisor - Diego Puzzangara
Senior Account Manager - Federica de Paulis
Senior Project Manager - Silvia Balasso
Senior Copywriter - Nunzio Tomasello
Senior Art Director - Giulia D’Agosta
Strategist - Francesca Trevisan
Content Manager - Alessandra Gamba
Junior Art Director - Martina Cinefra Junior Art Director - Bryan Trento

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere