News / attualità

09 Novembre, 2020

Sensibilizzare l’automobilista al cambio ruota invernale e intercettare un pubblico sempre più ampio grazie all’incontro di MAK con Elena Giaveri, nota car influencer italiana. Tutto questo in #MAKWinterChange, progetto firmato dal team digital di Soluzione Group.

È partita a metà ottobre, e durerà fino alla fine di novembre, la campagna #MAKWinterChange ideata dal team social branding di Soluzione Group per MAK, brand di ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, per il mercato italiano ed estero.

Obiettivo dell’operazione è promuovere i vantaggi di un cambio completo di ruote e pneumatici rispetto alla sostituzione dei soli pneumatici, richiesta dalla normativa entro il 15 novembre.

Il progetto ha visto il coinvolgimento di Elena Giaveri, prima car influencer nel settore automobilistico con quasi 120.000 folllower su Instagram, nel ruolo di protagonista di 3 video differenti e autrice di numerosi post informativi finalizzati a sollecitare l’attenzione di tutti i proprietari di auto a questo importante e attualissimo tema. I contenuti sono pubblicati sui canali social di Elena e su quelli di MAK (Facebook, Instagram e LinkedIn) così da promuovere e accrescere la awareness del brand sul target di riferimento.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere