News / attualità

19 Settembre, 2022

NEW MAURITIUS HOTELS LTD. ha scelto Mamma Mia Adv come partner SEO per l’Italia. L’agenzia, supporterà il loro brand Beachcomber che riunisce otto resort di lusso a Mauritius, nell’analisi del posizionamento online e nello sviluppo di contenuti per il sito istituzionale

Mamma Mia Adv, in occasione del lancio in autunno, del nuovo sito web globale (con traduzione completa in italiano) di Beachcomber, ha analizzato lo status quo in termini di visibilità sui motori di ricerca, estrapolato le migliori keywords relative a questo specifico settore e impostato una strategia SEO di medio periodo.

Alberto Mengora , Head of Digital, si occuperà con il suo team di aiutare New Mauritius Hotel a migliorare l’ottimizzazione SEO attraverso la redazione di testi che intercettano perfettamente le ricerche di prospect che dall’Italia cercano strutture di hospitality per trascorrere le proprie vacanze da sogno alle Mauritius.

“Un progetto davvero molto importante in ambito digital - commenta Paolo Pedroni, Partner e cofondatore di Mamma Mia Adv – e dove l’obiettivo comune è di arrivare alla messa online del nuovo sito con contenuti di valore che possano migliorare sensibilmente la SERP del sito in Italia” e Pedroni continua dicendo: “Sempre più clienti ci chiedono di analizzare il posizionamento digitale e aiutarli a emergere nel mare magnum del web, un mondo sempre in evoluzione e che dà sempre più importanza alla strategia contenutistica, anche in ottica di inbound marketing, altro settore in cui stiamo investendo molte energie e professionalità

“Vorrei sottolineare l'importanza che Beachcomber Tours Italy ha giocato nel portare avanti la collaborazione tra Beachcomber e Mamma Mia ADV – commenta Gaëlle Victoire, Web Content Administrator di New Mauritius Hotels – che ha come risultato aiutarci a capire molto meglio il mercato italiano”.

Articoli correlati

I bambini “ricostruiscono” il mondo con il Gruppo LEGO e Initiative

04 Ottobre, 2022

Torna una delle campagne LEGO di maggior successo con un nuovissimo brandcast audio e una...

Continua a leggere

Different vince la gara di Banca Mediolanum per l’incarico creativo

04 Ottobre, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la gara...

Continua a leggere

Tembo branded commerce cambia forma e annuncia la nascita di Migma

04 Ottobre, 2022

L’agenzia torinese segna una nuova tappa del cammino d’impresa con un evento che ha coinvolto,...

Continua a leggere