News / attualità
NEW MAURITIUS HOTELS LTD. ha scelto Mamma Mia Adv come partner SEO per l’Italia. L’agenzia, supporterà il loro brand Beachcomber che riunisce otto resort di lusso a Mauritius, nell’analisi del posizionamento online e nello sviluppo di contenuti per il sito istituzionale
Mamma Mia Adv, in occasione del lancio in autunno, del nuovo sito web globale (con traduzione completa in italiano) di Beachcomber, ha analizzato lo status quo in termini di visibilità sui motori di ricerca, estrapolato le migliori keywords relative a questo specifico settore e impostato una strategia SEO di medio periodo.
Alberto Mengora , Head of Digital, si occuperà con il suo team di aiutare New Mauritius Hotel a migliorare l’ottimizzazione SEO attraverso la redazione di testi che intercettano perfettamente le ricerche di prospect che dall’Italia cercano strutture di hospitality per trascorrere le proprie vacanze da sogno alle Mauritius.
“Un progetto davvero molto importante in ambito digital - commenta Paolo Pedroni, Partner e cofondatore di Mamma Mia Adv – e dove l’obiettivo comune è di arrivare alla messa online del nuovo sito con contenuti di valore che possano migliorare sensibilmente la SERP del sito in Italia” e Pedroni continua dicendo: “Sempre più clienti ci chiedono di analizzare il posizionamento digitale e aiutarli a emergere nel mare magnum del web, un mondo sempre in evoluzione e che dà sempre più importanza alla strategia contenutistica, anche in ottica di inbound marketing, altro settore in cui stiamo investendo molte energie e professionalità”
“Vorrei sottolineare l'importanza che Beachcomber Tours Italy ha giocato nel portare avanti la collaborazione tra Beachcomber e Mamma Mia ADV – commenta Gaëlle Victoire, Web Content Administrator di New Mauritius Hotels – che ha come risultato aiutarci a capire molto meglio il mercato italiano”.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere