News / attualità

19 Settembre, 2022

NEW MAURITIUS HOTELS LTD. ha scelto Mamma Mia Adv come partner SEO per l’Italia. L’agenzia, supporterà il loro brand Beachcomber che riunisce otto resort di lusso a Mauritius, nell’analisi del posizionamento online e nello sviluppo di contenuti per il sito istituzionale

Mamma Mia Adv, in occasione del lancio in autunno, del nuovo sito web globale (con traduzione completa in italiano) di Beachcomber, ha analizzato lo status quo in termini di visibilità sui motori di ricerca, estrapolato le migliori keywords relative a questo specifico settore e impostato una strategia SEO di medio periodo.

Alberto Mengora , Head of Digital, si occuperà con il suo team di aiutare New Mauritius Hotel a migliorare l’ottimizzazione SEO attraverso la redazione di testi che intercettano perfettamente le ricerche di prospect che dall’Italia cercano strutture di hospitality per trascorrere le proprie vacanze da sogno alle Mauritius.

“Un progetto davvero molto importante in ambito digital - commenta Paolo Pedroni, Partner e cofondatore di Mamma Mia Adv – e dove l’obiettivo comune è di arrivare alla messa online del nuovo sito con contenuti di valore che possano migliorare sensibilmente la SERP del sito in Italia” e Pedroni continua dicendo: “Sempre più clienti ci chiedono di analizzare il posizionamento digitale e aiutarli a emergere nel mare magnum del web, un mondo sempre in evoluzione e che dà sempre più importanza alla strategia contenutistica, anche in ottica di inbound marketing, altro settore in cui stiamo investendo molte energie e professionalità

“Vorrei sottolineare l'importanza che Beachcomber Tours Italy ha giocato nel portare avanti la collaborazione tra Beachcomber e Mamma Mia ADV – commenta Gaëlle Victoire, Web Content Administrator di New Mauritius Hotels – che ha come risultato aiutarci a capire molto meglio il mercato italiano”.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere