News / attualità
Il giro d'affari del Facility Management in Italia si attesta a circa 2,6 miliardi e nel 2021 esprime una crescita del +4% rispetto al 2020, che si era chiuso con una flessione del -5,7%.
In questo settore entra Mamma Mia Adv che supporterà in Italia attraverso una strategia di comunicazione digitale a 360°, ISS Facility Services, uno dei player più importanti nel settore facility management.
Mamma Mia Adv partirà dallo sviluppo di contenuti per il sito web, l’obiettivo è quello di aumentare l’ottimizzazione SEO per intercettare i possibili clienti alla ricerca di un partner globale che offre una molteplicità di servizi, che spaziano dal cleaning al catering, dal supporto per tutti i servizi di front e back office, alla security e progettazione di spazi di lavoro ottimizzati per permettere la loro massima efficienza.
Accanto al lavoro di content management per il sito, Mamma Mia Adv si occuperà come primo passo per una strategia compiuta di inbound marketing, del social media management aziendale su LinkedIn e Facebook, mediante la gestione delle loro community (per lo più da manager e professionisti) e dello sviluppo di strategie di attrazione di clienti B2B con campagne advertising su Google e social.
Mamma Mia Adv lavorerà in partnership con Geotag, media agency milanese specializzata nella consulenza e nell’offerta di strumenti di pianificazione advertising sviluppati “ad hoc” e misurabili.
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere