News / attualità

30 Settembre, 2022

Il giro d'affari del Facility Management in Italia si attesta a circa 2,6 miliardi e nel 2021 esprime una crescita del +4% rispetto al 2020, che si era chiuso con una flessione del -5,7%.

In questo settore entra Mamma Mia Adv che supporterà in Italia attraverso una strategia di comunicazione digitale a 360°, ISS Facility Services, uno dei player più importanti nel settore facility management.

Mamma Mia Adv partirà dallo sviluppo di contenuti per il sito web, l’obiettivo è quello di aumentare l’ottimizzazione SEO per intercettare i possibili clienti alla ricerca di un partner globale che offre una molteplicità di servizi, che spaziano dal cleaning al catering, dal supporto per tutti i servizi di front e back office, alla security e progettazione di spazi di lavoro ottimizzati per permettere la loro massima efficienza.

Accanto al lavoro di content management per il sito, Mamma Mia Adv si occuperà come  primo passo per una strategia compiuta di inbound marketing, del social media management aziendale su LinkedIn e Facebook, mediante la gestione delle loro community (per lo più da manager e professionisti) e dello sviluppo di strategie di attrazione di clienti B2B con campagne advertising su Google e social.

Mamma Mia Adv lavorerà in partnership con Geotag, media agency milanese specializzata nella consulenza e nell’offerta di strumenti di pianificazione advertising sviluppati “ad hoc” e misurabili.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere