News / attualità

21 Giugno, 2022

La campagna di lancio di Mazzarello, la nuova Residenza per Anziani aperta a Torino del Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, si è aggiudicata il Premio Mediastars.

La campagna in oggetto è stata curata da Mamma Mia Adv, agenzia milanese fondata da Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo, utilizzando elementi come territorialità, storia e passione per dar vita a un concept creativo cucito sui valori del brand e sulla città che ospita la nuova struttura. La campagna celebra infatti quella generazione di torinesi che con dedizione ha reso grande Torino, per ricambiare con un servizio dedicato a loro che mette al centro la stessa passione e la stessa cura.

Mediastars è il premio tecnico della pubblicità che valorizza il lavoro, la professionalità e il talento di chi a livello nazionale opera nel campo della comunicazione pubblicitaria. Il progetto per la Residenza per Anziani Mazzarello è stato premiato come: Sezione Esterna, II Classificato, I Classificato Dinamica e Special Star per la Direzione Creativa.

Per la realizzazione della campagna multisoggetto, l’agenzia si è avvalsa di uno shooting ad hoc per riuscire a catturare la Torino industriale degli anni 60 rievocando l’essenza di due brand-simbolo che hanno fatto la storia della città grazie alle persone che ne sono state il motore.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo è stato realizzato dal team di Mamma Mia Adv (Riccardo Trussi – Art, Teresa Di Grado – Copy, Manuela Miatto – Account, Silvia De Lalla – Direttore Clienti) insieme a Fotografia ed Elaborazione Digitale di Claudio Bonoldi e al lavoro sinergico con il Gruppo Korian (Antonella Ferioli - Marketing and Communication Manager).

Articoli correlati

Viene affidata a Different la gestione dei social di un Love Brand iconico come La Settimana Enigmistica

23 Giugno, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, inizia un’attività di gestione dei...

Continua a leggere

Korian e Mamma Mia Adv rinnovano la partnership per il sesto anno consecutivo

21 Giugno, 2022

Mamma Mia Adv e Korian hanno rinnovato la loro partnership, prolungando un accordo tra le...

Continua a leggere

Tavernello lancia il nuovo sito web con Ogilvy

21 Giugno, 2022

È online il nuovo sito di Tavernello www.tavernello.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti,...

Continua a leggere

IUSVE Award. The winner is: Milk adv.

21 Giugno, 2022

Il prestigioso Istituto Universitario lUSVE, nell’ambito del CONgraduation AWARDS ‘22, ha assegnato a Milk adv...

Continua a leggere