News / attualità
Mamma Mia Adv chiude l’anno finanziario registrando un +26% e continua l’evoluzione del suo posizionamento sul mercato modificando la sua struttura organizzativa nell’ottica della digital e performance driven communication.
Commenta Paolo Pedroni, fondatore e partner dell’agenzia:
“La volontà di Mamma Mia Adv è evolvere il concetto di PR/ufficio stampa portando i contenuti prima dedicati esclusivamente alla stampa / gazzette di settore, in ambito digital performance utilizzando i tool di digital marketing evoluti come l’inbound. In quest’ottica abbiamo scelto di affidare a Teresa Vullo, con noi da oltre 10 anni come business developer, anche il nuovo incarico di Press & digital content manager. Teresa rappresenta un perfetto mix di esperienza e capacità di mettere a terra progetti e attività che ben si sposano con l’evoluzione della comunicazione in ottica sempre più votata alla performance e alla sua valutazione con KPI’s condivisi con i clienti”
Teresa Vullo, laureata in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come account in Young & Rubicam. dopo aver lasciato ancora universitaria la sua casa editrice. Nella sua vita lavorativa annovera anche 10 anni di esperienza come responsabile ufficio stampa con clienti come Porsche Club Italia e altre aziende nel settore B2B.
Commenta Teresa Vullo:
“ I contenuti sono il cuore della strategia di digital marketing , il new business 4.0 e così al mio vecchio incarico si aggiunge un’attività evoluta di digital PR e stampa bastata su organizzazione, produzione e veicolazione di contenuti rilevanti della nostra Agenzia. Ringrazio Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo per questa opportunità… le nuove sfide sono per me fonte di energia, entusiasmo e rinnovamento motivazionale”
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere