News / attualità

12 Settembre, 2022

Mamma Mia Adv chiude l’anno finanziario registrando un +26% e continua l’evoluzione del suo posizionamento sul mercato modificando la sua struttura organizzativa nell’ottica della digital e performance driven communication.

Commenta Paolo Pedroni, fondatore e partner dell’agenzia:

“La volontà di Mamma Mia Adv è evolvere il concetto di PR/ufficio stampa portando i contenuti prima dedicati esclusivamente alla stampa / gazzette di settore, in ambito digital performance utilizzando i tool di digital marketing evoluti come l’inbound. In quest’ottica abbiamo scelto di affidare a Teresa Vullo, con noi da oltre 10 anni come business developer, anche il nuovo incarico di Press & digital content manager. Teresa rappresenta un perfetto mix di esperienza e capacità di mettere a terra progetti e attività che ben si sposano con l’evoluzione della comunicazione in ottica sempre più votata alla performance e alla sua valutazione con KPI’s condivisi con i clienti”

Teresa Vullo, laureata in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come account in Young & Rubicam. dopo aver lasciato ancora universitaria la sua casa editrice. Nella sua vita lavorativa annovera anche 10 anni di esperienza come responsabile ufficio stampa con clienti come Porsche Club Italia e altre aziende nel settore B2B.

Commenta Teresa Vullo:

“ I contenuti sono il cuore della strategia di digital marketing , il new business 4.0 e così al mio vecchio incarico si aggiunge un’attività evoluta di digital PR e stampa bastata su organizzazione, produzione e veicolazione di contenuti rilevanti della nostra Agenzia. Ringrazio Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo per questa opportunità… le nuove sfide sono per me fonte di energia, entusiasmo e rinnovamento motivazionale”

Articoli correlati

NFType: la mostra virtuale di Lorenzo Marini dedicata alla NFT Art

30 Settembre, 2022

A partire da mercoledì 28 settembre è online ‘NFType’, la mostra di Lorenzo Marini dedicata...

Continua a leggere

“I Magnifici” sono solo da Euronics! Agenzia creativa: Wunderman Thompson.

30 Settembre, 2022

Un’occasione imperdibile quella offerta da Euronics con la campagna promozionale in partenza da oggi: “I...

Continua a leggere

Ad Store e IMCD Italia insieme per comunicare inclusività e innovazione ai giovani studenti di Milano

30 Settembre, 2022

Innovazione, empowerment giovanile, inclusività. Questi i pilastri di IMCD Stem Lab, il progetto pilota che...

Continua a leggere

Consorzio Tutela Grana Padano abbraccia i valori italiani con la regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore e la musica del Maestro Ennio Morricone. Progetto di Serviceplan Italia

30 Settembre, 2022

“Un’emozione italiana” è la nuova piattaforma di comunicazione internazionale del Consorzio Tutela Grana Padano. Serviceplan Italia ha sviluppato...

Continua a leggere