News / attualità
Mamma Mia Adv chiude l’anno finanziario registrando un +26% e continua l’evoluzione del suo posizionamento sul mercato modificando la sua struttura organizzativa nell’ottica della digital e performance driven communication.
Commenta Paolo Pedroni, fondatore e partner dell’agenzia:
“La volontà di Mamma Mia Adv è evolvere il concetto di PR/ufficio stampa portando i contenuti prima dedicati esclusivamente alla stampa / gazzette di settore, in ambito digital performance utilizzando i tool di digital marketing evoluti come l’inbound. In quest’ottica abbiamo scelto di affidare a Teresa Vullo, con noi da oltre 10 anni come business developer, anche il nuovo incarico di Press & digital content manager. Teresa rappresenta un perfetto mix di esperienza e capacità di mettere a terra progetti e attività che ben si sposano con l’evoluzione della comunicazione in ottica sempre più votata alla performance e alla sua valutazione con KPI’s condivisi con i clienti”
Teresa Vullo, laureata in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come account in Young & Rubicam. dopo aver lasciato ancora universitaria la sua casa editrice. Nella sua vita lavorativa annovera anche 10 anni di esperienza come responsabile ufficio stampa con clienti come Porsche Club Italia e altre aziende nel settore B2B.
Commenta Teresa Vullo:
“ I contenuti sono il cuore della strategia di digital marketing , il new business 4.0 e così al mio vecchio incarico si aggiunge un’attività evoluta di digital PR e stampa bastata su organizzazione, produzione e veicolazione di contenuti rilevanti della nostra Agenzia. Ringrazio Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo per questa opportunità… le nuove sfide sono per me fonte di energia, entusiasmo e rinnovamento motivazionale”
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere