News / attualità
Mamma Mia Adv svilupperà e curerà il marketing assessment di Cortem Group, una delle aziende leader a livello mondiale nella realizzazione di apparecchiature elettriche antideflagranti destinate ad impianti in zone a rischio di esplosione e incendio, sia onshore che offshore
Spiega Dario Tecci, Distribution Sales & Marketing Director di Cortem Group:
"Abbiamo scelto Mamma Mia Adv perché è una realtà affidabile e che ci offre un servizio a 360 gradi grazie alle risorse trasversali di cui dispone. Essere presenti e attivi in ambito digital è imprescindibile se si vuole continuare a crescere all’interno del contesto odierno e siamo sicuri di poter puntare a traguardi sempre più ambiziosi al fianco di Mamma Mia Adv."
Partendo da una completa analisi del posizionamento, utile a comprendere quali siano le necessità del Brand e i margini di miglioramento in termini di visibilità e client attraction, Mamma Mia Adv svilupperà infatti una completa strategia di comunicazione, facendo leva su tutti i touchpoint di Cortem Group.
Dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv:
“È per noi un onore e un piacere poter collaborare con una realtà della portata di Cortem Group, un grande Gruppo che nel corso degli anni ha saputo imporsi come uno dei leader mondiali all’interno del mercato di riferimento”
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere