News / attualità

01 Marzo, 2022

Mamma Mia Adv svilupperà e curerà il marketing assessment di Cortem Group, una delle aziende leader a livello mondiale nella realizzazione di apparecchiature elettriche antideflagranti destinate ad impianti in zone a rischio di esplosione e incendio, sia onshore che offshore

Spiega Dario Tecci, Distribution Sales & Marketing Director di Cortem Group:

"Abbiamo scelto Mamma Mia Adv perché è una realtà affidabile e che ci offre un servizio a 360 gradi grazie alle risorse trasversali di cui dispone. Essere presenti e attivi in ambito digital è imprescindibile se si vuole continuare a crescere all’interno del contesto odierno e siamo sicuri di poter puntare a traguardi sempre più ambiziosi al fianco di Mamma Mia Adv."

Partendo da una completa analisi del posizionamento, utile a comprendere quali siano le necessità del Brand e i margini di miglioramento in termini di visibilità e client attraction, Mamma Mia Adv svilupperà infatti una completa strategia di comunicazione, facendo leva su tutti i touchpoint di Cortem Group.

Dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv:

“È per noi un onore e un piacere poter collaborare con una realtà della portata di Cortem Group, un grande Gruppo che nel corso degli anni ha saputo imporsi come uno dei leader mondiali all’interno del mercato di riferimento”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere