News / attualità

28 Gennaio, 2020
L’Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Protagonista degli spot Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e La7d è ancora Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand.


Pashbag My Bag è il claim della campagna, sintesi del concept di una collezione versatile e che vuole essere adatta ad ogni donna, dove ogni borsa celebra il mondo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità. Pensata per trasferire al pubblico il moderno dna del brand, la campagna Pashbag My Bag sarà declinata anche sui social media ufficiali del brand e sarà sostenuta da una attività di ufficio stampa, digital pr ed endorsement con talent e influencer.


Il video è stato girato a Milano con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Primavera Estate 2020 della linea Pashbag creata dalla designer Silvia Tirabasso.


La casa di produzione è MADE PRODUCTION COMPANY, executive producer Nicoletta Gurioli, regia di Serena Corvaglia.


La pianificazione è del centro media di MAP Communication, che curerà anche ufficio stampa, pubbliche relazioni, digital pr.





Guarda il video





(Fonte Youmark!)

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere