News / attualità

06 Febbraio, 2025

MAP Communication gestirà l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni di FGM04 a partire dal 2025.
La collaborazione mira a consolidare il posizionamento del brand, leader nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, cosmetici e integratori alimentari, attraverso una presenza forte e continua nei vari media, e a rafforzare la mission dell’azienda in un’ottica omnichannel e sostenibile.

FGM04, guidata dai fondatori Filomena Palomba e Michele Malerba, ha una storia di successo di oltre 20 anni, basata su una visione olistica di bellezza, dove benessere e performance convivono in perfetta armonia. I suoi leggings sono un prodotto must per lo sport e il tempo libero, ma la gamma di prodotti è ampia sia nell’abbigliamento che nel wellness e nella cosmetica.

MAP Communication, agenzia fondata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, con una storia di oltre 45 anni è una delle più longeve agenzie italiane, con un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, ufficio stampa, PR, media planning e digital.

Filomena Palomba e Michele Malerba, fondatori di FGM04: “Siamo felici di intraprendere questo percorso al fianco di MAP Communication, quale nostra nuova agenzia di ufficio stampa e PR. Il nostro nuovo partner si unirà a noi, con passione, entusiasmo, competenza ed esperienza. Siamo fiduciosi che con questo nuovo rapporto potremo rafforzare il nostro posizionamento, pronti a raggiungere nuovi obiettivi”.

Antonella Mazzarella, CEO di MAP Communication: “Siamo entusiasti di essere diventati parte dello splendido team di FGM04: un’azienda all’avanguardia, dinamica, proattiva, il cui brand è diventato compagno perfetto di fitness addicted e amanti del wellness. Metteremo la nostra expertise al servizio dell’azienda per rafforzare sempre di più l’identità e l’awareness del brand. Il dialogo continuo con Filomena, Michele, e il loro team sarà un costante stimolo per una collaborazione che guarda al futuro con fiducia”.

Articoli correlati

MAP Communication sceglie Loquis come partner per il podcast, media che integra contenuti, emozioni e storie

11 Marzo, 2026

Il progetto di collaborazione prende sviluppo dalle storiche esperienze delle due società, realtà affermate nell’ambito...

Continua a leggere

Cida affida al Gruppo Eprcomunicazione l’architettura del progetto “Il futuro come responsabilità”

10 Marzo, 2026

Per gli 80 anni della Confederazione, una campagna integrata su cinque ambiti: dal concept strategico...

Continua a leggere

Next Different firma la campagna per i 10 anni di ASviS: tra soundcheck, luci e nuove linee guida per dare voce alla sostenibilità

10 Marzo, 2026

In occasione del decimo anniversario dalla sua fondazione, ASviS affida a Next Different, parte del...

Continua a leggere