News / attualità
MAP Communication, agenzia di comunicazione per l’Italia di Pepe Jeans, ha lanciato in contemporanea mondiale insieme ai partner degli altri paesi la nuova campagna PE2023, diretta da Hans Neumann e scattata in una splendida Marrakech, una delle città più simboliche del Marocco.
On air online dal 23 marzo in tutti i canali ufficiali del brand, la campagna vede protagonista l’iconico brand British di un viaggio inaspettato sotto il calore del sole primaverile, con un gruppo di amici che parte alla scoperta dell’affascinante e vibrante cultura locale.
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere