News / attualità

21 Giugno, 2021

Adv Activa arricchisce il proprio organico con l’ingresso di Mara Ballerini, Account che rafforzerà il team dell’Agenzia dedicato a E.ON Energia S.p.A., uno dei suoi principali clienti.

“Sono felice di entrare a far parte di una realtà così consolidata e con progetti chiari e ambiziosi per il futuro” commenta il nuovo membro dell’Agenzia.

Mara Ballerini ha iniziato il suo percorso professionale in Republic, parte del Gruppo Publicis, dove ha ricoperto il ruolo di Account e responsabile della comunicazione in ambito sia BTL che ATL, occupandosi anche dell’organizzazione di eventi, shooting e fiere, partecipando al lancio di nuovi prodotti e curandone le strategie di comunicazione.

Ha inoltre contribuito alla realizzazione di progetti per i principali clienti dell’Agenzia: Pfizer, Ferrero, Chefaro Pharma, Avantgarde, Lazzaroni, Fage Yogurt Greco, Star (riposizionamento del dado), UBS Banca Svizzera e Telecom, seguendo per quest’ultima il lancio di Alice in Germania e Francia.

Successivamente ha collaborato con Publicis, lavorando su clienti come Bolton Group, Avantgarde e Angelini.

“Siamo molto felici che Mara si sia unita a noi e siamo certi che il suo contributo risulterà decisivo per un’ulteriore crescita di Adv Activa” dichiara Maurizio Matarazzo, AD di Adv Activa.

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

È inoltre tra le agenzie che compongono D’Adda27 - Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere