News / attualità

01 Febbraio, 2021

L’agenzia creativa di dentsu annuncia l’uscita di Marco Peyrano, direttore creativo entrato nel 2011 nel team dell’allora agenzia Now Available. 

Peyrano ha giocato un ruolo importante e da protagonista in tutte le tappe della storia più recente dell’agenzia, dai successi come The Big Now, fino all’ingresso nel gruppo dentsu e all’adesione al network dentsu mcgarrybowen. 

Alessia Oggiano, Managing Director e Co-founder di The Big Now/mcgarrybowen, commenta: Ringrazio Marco per il prezioso contributo umano e professionale che ha dato in questi anni e mi faccio portavoce della stima di chiunque abbia lavorato con lui. Auguro a Marco il meglio per le sue prossime avventure lavorative e personali”.

 “Tutte le cose, anche quelle belle, ahimè, hanno una fine. E questa avventura bella lo è stata davvero – dichiara Marco Peyrano. Desidero ringraziare tutti; colleghi, management e clienti per questi anni di progetti sempre vissuti con grande impegno e spirito collaborativo. Lascio un’agenzia in continua crescita a cui auguro i successi che merita e porterò con me lo spirito unico di The Big Now/mcgarrybowen anche nelle mie prossime sfide”.

Marco Peyrano

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere