News / attualità

12 Maggio, 2021

Adv Activa si occuperà dello sviluppo di una campagna through the line di riposizionamento per Marina di Loano, una delle strutture portuali turistiche più importanti al mondo, efficiente e all’avanguardia, parte del Gruppo Unipol. Quasi 1000 posti barca, una spiaggia di 16.000 mq suddivisa in aree specifiche per relax, sport, famiglia e dog beach, oltre a locali, negozi e ristoranti rendono Marina di Loano un vero e proprio gioiello della Riviera di Ponente.

“Abbiamo recentemente operato un restyling del logo e della nostra immagine coordinata e ora ci apprestiamo a compiere con Adv Activa uno step successivo che coinvolgerà gli aspetti legati alla comunicazione” spiega Gianluca Mazza, Amministratore Delegato di Marina di Loano, “Il primo passo verso il futuro, in un processo che vedrà anche lo sviluppo e l’evoluzione dei nostri spazi e delle nostre strutture. Una scelta che siamo sicuri ci porterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Per quanto riguarda Adv Activa, seguono il progetto Pietro Sincich (copywriter), Riccardo Trussi (art director), Silvia de Lalla (account), Paola Pellizzola (account), Manuela Miatto (account), sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo. Il team di Marina di Loano è invece formato da Silvia Rosso e Gianluca Mazza.

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully integrated operativa dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

È inoltre tra le agenzie che compongono D’Adda27 - Milano Communication District, polo di comunicazione integrata che racchiude diverse società operanti trasversalmente nel settore per garantire un’offerta di servizi globale e multidisciplinare. www.advactiva.it

Marina di Loano S.p.A., costituita nel 1989, è società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.A. e facente parte del Gruppo Unipol.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere