News / attualità

31 Agosto, 2021

Pronti da mangiare e pronti per un click. I mini spiedini di Martini sono sempre easy e lo hanno dimostrato anche in occasione del Meeting di Rimini al quale l’azienda ha partecipato in qualità di Food Partner della manifestazione fornendo i suoi prodotti che sono andati nella lunch box distribuite gratuitamente agli oltre duemila volontari che hanno prestato la lodevole opera durante i sei giorni della kermesse.

Martini Alimentare è un’azienda romagnola che sente forte il suo legame con il territorio e per questo non poteva certo mancare l’appuntamento con la manifestazione più importante che connota la Romagna come terra vocata all’accoglienza e perché no, anche al buon cibo e al divertimento.

E proprio in quest’ottica, nella grande area Food è stato dedicato uno spazio Martini in cui sono stati posizionati i tavoli personalizzati con il logo dell’azienda e i disegni di Diego Cusano, celebre illustratore autore della campagna adv che ha visto protagonista i mini spiedini Martini. Un’area pensata per il ristoro e resa piacevole dal Selfie Corner dove i giovani hanno potuto scattare dentro una divertente scenografia in cui i protagonisti erano due super totem fatti di spiedini e il cui sfondo era un infuocato barbecue. I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa condividendo le loro foto sulla pagina Facebook del brand che pubblica tips & tricks su come organizzare al meglio la grigliata perfetta.

Tutta l’operazione, dai contatti con l’organizzazione, alla gestione del progetto e alla sua operatività ci ha pensato PubliOne, agenzia di comunicazione integrata come spiega il suo Ceo Loris Zanelli: “Territorio, buon cibo, momenti spensierati da condividere, amicizia tra popoli, questa è la Romagna, questo è il Meeting e questo è Martini Alimentare. Una sintonia che non potevamo non notare e mettere in pratica con questa semplice operazione di marketing che ha prodotto i risultati sperati”.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere